Video openconsole webzine

Discussioni riguardanti lo sviluppo dei vari numeri della webzine
Post Reply
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Video openconsole webzine

Post by melevisione12 »

emh ho fatto una piccola beta.... che ne dite ? ^^ devo capire bene come voglio svilupparlo... consigli ? :D

http://www.youtube.com/watch?v=lg0-9u-Olto
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: OpenConsole #8 Novembre 2013

Post by Farox »

Bello !!
Un poco scure lo scritte Open Console (fine video) per i miei gusti.
Inoltre hai messo solo android come console di riferimento...sicuramente forse perchè è un video di prova..

Mi viene in mente... potremmo fare una videozine....(termine che non so se esiste) cioè una rivista in formato video....ma poi gli articoli chi li legge ? noleggiamo uno speaker della TV ? :D
Image
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: OpenConsole #8 Novembre 2013

Post by melevisione12 »

ciao ^^ si infatti e stata solo un prova veloce, potrete parteciapre tutti alla presentazione video di open console, magari anche descrivendomi qualche cosiglio visivo, scelte dei colori, scritte ecc. e tutto un divenire, mi piace farlo insieme come un team.
Riguardo alla tua idea sarebbe perfetta l'idea di video informativi tratte dalla rivista (come un telegiornale tecnologico ah ah ). Gia esiste phantom castle che ne fa (se cerchi su youtube recensione jxd s5110 lo vedrai ^^).
potrei farlo io lo speaker , ma non ho idea di come cavolo possa venire, tanto dal lato grafico problemi io non e ho. Pero' bisogna coadiuvare il tutto con articoli brevi da videozine ecc. , questo per lasciare comunque lo spazio alla rivista nella quale vengono approfonditi gli argomenti hi hi :D
FATEMI SAPERE :D
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Video openconsole webzine

Post by Zip »

diviso l'argomento
angleblue63
Posts: 1
Joined: 24 Dec 2013, 12:53
Console open: klu as m anslh labs k hvas, as v mnxbchbklajbsc n j

Re: Video openconsole webzine

Post by angleblue63 »

purtroppo non dovrebbe cambiare molto, tu prova lo stesso appena hai un po di tempo per cambiare ROM
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Video openconsole webzine

Post by Zip »

angel blue a cosa ti riferisci?
Post Reply