Un email per noi "best 30 of mame"

Discussioni riguardanti lo sviluppo dei vari numeri della webzine
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Zip »

Ve lo aspettavate che Robin hood
l'autore di MAME4ALL RESOURCES e WIZ RESOURCES fosse italiano? per di piu siciliano?
bene questo utente/lettore mi ha mandato il 16 luglio (sei scaduto zip XD) un articolo: TOP-30 del MAME4ALL
nell'email mi dice di avere avuto problemi a conttattarci/mi :?
ad ogni modo vi ripropongo quest'articolo
secondo me bisognerebbe dare una sistemata prima di metterlo nel oc4
anche se è bellissimo cosi :lol:
Attachments
TOP30-MAME4ALL.rar
(100.36 KiB) Downloaded 573 times
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by RZZ »

non ho letto, ma sono felice ! fare il best of mame mi venivano i sudori
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Zip »

il problema, come vedrai appena lo leggi, è che non è un best of alla RZZ...
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by RZZ »

be non cè la recensione, ma sono stati segnalati i migliori ed è la cosa più importante perchè, se snes megadrive pcengine ci ho giocato in prima persona, (purtroppo) non ho passato la vita in una salagiochi e (purtroppo) non ho tempo di provare i 2000+ giochi per vedere i migliori, quindi robin mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo e, mettendo in disparte i miei gusti personali, prenderò come santa la sua classifica e mi baserò su quella per recensire.


ma robin se ha fatto tutta sta fatica non è che ha voglia di collaborare con noi per la rivista?
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Zip »

si è iscritto ma non ha mai postato..
ad ogni modo come pensi si potrebbe revisionare quest'articolo?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by RZZ »

scrivendo le recensioni, fare una lista di giochi, anche se ci sono stato millemila ore di lavoro dietro, è insipido.

Poi cè da dire che ho letto la lista e per stillarla bastava pensare ai 30 più famosi giochi arcade di tutti i tempi, magari mi piacerebbe metterci qualche gioco meno conosciuto. Ad esempio tetris e arkanoid, sono TROPPO classici per essere inseriti in una classifica. Se non conosci tetris e hai bisogno di leggere una classifica per sapere che è bello è meglio che torni nel bunker antiatomico in cui hai vissuto fino a ieri.
Poi manca metal slug, spero sia scartato perchè va lento non per il gioco in se!

comunque appello a robin, non essere timido, posta pure !
Image
User avatar
Amiga1200
Posts: 75
Joined: 16 Sep 2011, 13:50
Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
Location: Lazio / Sicilia / Veneto

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Amiga1200 »

Ho letto la lista e seppur condivida la scelta dei titoli, ne mancano davvero tantissimi, secondo me sarebbe meglio fare una lista top 100, almeno si possono inserire molti altri titoli validi ;)
Image Never forget your origins

Image :wiz:
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Roberto_Ranieri »

Amiga1200 wrote:Ho letto la lista e seppur condivida la scelta dei titoli, ne mancano davvero tantissimi, secondo me sarebbe meglio fare una lista top 100, almeno si possono inserire molti altri titoli validi ;)
Il problema è: chi lo fa? xD
Image
User avatar
Amiga1200
Posts: 75
Joined: 16 Sep 2011, 13:50
Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
Location: Lazio / Sicilia / Veneto

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Amiga1200 »

Roberto_Ranieri wrote:
Amiga1200 wrote:Ho letto la lista e seppur condivida la scelta dei titoli, ne mancano davvero tantissimi, secondo me sarebbe meglio fare una lista top 100, almeno si possono inserire molti altri titoli validi ;)
Il problema è: chi lo fa? xD
Possibile che siete tutti bianchi a livello di giochi arcade? :lol:
Scherzo :mrgreen: , se volete, ma senza impegno posso provare a fare una lista, considerando che purtroppo il mame4all supporta davvero una piccola parte del romset odierno del mame originale :)
Image Never forget your origins

Image :wiz:
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Un email per noi "best 30 of mame"

Post by Roberto_Ranieri »

Amiga1200 wrote:
Roberto_Ranieri wrote:
Amiga1200 wrote:Ho letto la lista e seppur condivida la scelta dei titoli, ne mancano davvero tantissimi, secondo me sarebbe meglio fare una lista top 100, almeno si possono inserire molti altri titoli validi ;)
Il problema è: chi lo fa? xD
Possibile che siete tutti bianchi a livello di giochi arcade? :lol:
Scherzo :mrgreen: , se volete, ma senza impegno posso provare a fare una lista, considerando che purtroppo il mame4all supporta davvero una piccola parte del romset odierno del mame originale :)
Sarebbe fantastico se lo facessi O.O
Image
Post Reply