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Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 29 Dec 2011, 19:45
by Zip
Pag. 4 non è chiaro se manca un'immagine o altro (punto in cui il proiettile esce dalla nave: .... il nulla ... Passiamo ad un processo fondamentale). Secondo me penso ci fosse uno sprite della 'fiamma'.
questa non so come corregerla :/
funzone lo levo?

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 29 Dec 2011, 21:45
by RZZ
Zip wrote:
Pag. 4 non è chiaro se manca un'immagine o altro (punto in cui il proiettile esce dalla nave: .... il nulla ... Passiamo ad un processo fondamentale). Secondo me penso ci fosse uno sprite della 'fiamma'.
questa non so come corregerla :/
funzone lo levo?
noo è vero manca un pezzo di codice
adesso lo aggiungo
(comunqe è nel file .prg mandato a zip)

funzone è simpatico !

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 29 Dec 2011, 21:47
by gigios
Per quanto riguarda la Funzone, al momento mi sembra veramente buttata lì...
Quindi o la si sistema o forse è meglio toglierla.

Per l'immagine mancante non ho idea... Credo che sia necessario l'intervento di RZZ per avere il suo sprite, oppure correggere la frase in modo che non ci si 'aspetti' qualche cosa tra un paragrafo e l'altro.

Ops... La mia risposta è arrivata subito dopo quella di RZZ, sorry :oops:

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 29 Dec 2011, 23:35
by RZZ
si si l'ho scritto sopra manca un pezzo di codice, gia mandato il tutto corretto

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 30 Dec 2011, 12:00
by Zip
ma dove me lo hai mandato?
posta direttamente qua cosa manca

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 30 Dec 2011, 14:11
by RZZ
mi sa che ho problemi con la mail...
comunque:
Per dare una miglior sensazione di potenza di sparo aggiungiamo una fiamma in prossimità del punto in cui il proiettile esce dalla nave:

process fiamma_sparo_normale (int a, int b );

begin
resolution=res;
file=common;
region=1;
graph=rand(99,101);
x=a+58;
y=b;
frame(200);
signal(id,s_kill);
end