OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Discussioni riguardanti lo sviluppo dei vari numeri della webzine
Locked
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Zip »

Febbraio 2013 e non 2012
non mi dire che è nella copertina l'errore
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Farox »

No no nel file di testo... ;)
Image
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by melevisione12 »

uhuuufff ecco fatto rilascio beta impaginazione fatemi sapere. :o che palle la conversione pdf fa schifo....per questo ho dovuto rinunciare a parecchie altre scelte per incompatibilità nella riconversione. Sarebbe meglio farli direttamente in pdf :mrgreen:

ps. zip la copertina non ha le dimensioni regolari... non copre tutta la pagina , cah faccio ci metto io qualcosa sotto per riempire ? fammi sapere

http://www.crocko.com/20D9D9B39F7249E88 ... _oc_7.pdf#
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Zip »

come non ha dimensioni regolari!? devi impostare meglio dalle proprieta immagine dentro il file di testo
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by melevisione12 »

nel senso che mentre le altre copertine sono regolari quella della numero 7 a dimensioni errate cioe e troppo corta, non copre tutta la pagina ma rimane uno spazio in basso , non so se sono riuscito a farmi capire ^^
:mrgreen:

ma hai visto la beta ?

ti colleghi più raramente zip ? gli studi vero ? ^^ ciao
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by melevisione12 »

oh ma non ci vine più nessuno in questo forum ? bo ? 5 giorni e ancora nessuno a visto la oc 7 ?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Zip »

ho visto la beta, che dire... STUPENDAAAAAAA è bellissima potremmo stamparla e mandarla all'edicola per come è ora :D!
per qanto riguarda la copertina mi sembra strano in quanto ho usato come grandezza base le altre copertine!
prova a fare qualcosa tipo: espandi o modifica i margini della pagina
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by melevisione12 »

grazie mille zip ^^ troppo buono, potevo fare anche meglio ^^ ma il pdf converter rompe un bel po' ^^ in realtà potevo abbellirla vermente molto di più graficamente mi sono dovuto contenere al 50 % delle mie possibilità. cmq grazie mi fa piacere ti piaccia.^^
ok allora provo a fare qualche accorgimento e vedere come va con la copertina, vorrei evitare di allungarla poiche' distorcerei l'immagine, ma ora vediamo ,ti manderò un paio di sample cosi' mi dirai tu ^^

ciao ciao

ps. mi piacerebbe collaborare in una rivista, lo farei diventare il mio lavoro lol :android:
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Farox »

Non ho avuto il piacere di vederla la preview a causa del sito di hosting che hai scelto...mi ha innervosito.
Primo devi attendere tot secondi prima di poter clickare su freedownload, poi attendere 1min e 30 sec prima di poter fare qualcosa, poi inserire un codice captcha (io li odio) ed infine scoprire che (ma ammetto la mia colpa qui) che cliccando su donwload con downthemall non mi scarica un bel niente..
Per la prox puoi postarla da qualche altra parte ?
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: OpenConsole #7 Gennaio Febbraio discussione di sviluppo

Post by Zip »

perche pdf converter? se hai usato open office puoi esportarla direttamente pdf! e forse anche con MS office

al limite se hai problemi ancora con la copertina ho il file con i vari layer e la possiamo allungare se mi dici le dimensioni esatte
Locked