Traduzione?

Gruppo di traduzione dei numeri di OC webzine
Locked
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Traduzione?

Post by Giepi »

Una rivista del genere tradotta in Inglese raggiungerebbe un pubblico molto più vasto probabilmente (per dirne una, si potrebbe segnarla così al Pandora Unofficial Blog per la lettura, e quello sarebbe un canale molto letto di diffusione). Se volete posso improvvisarmi nel tradurre un paio di articoli dei vostri, ma a tempo perso ovviamente perchè son di esami fino al 15 giugno, ma un po' di tempo per la causa lo trovo, poi i miei twit da cui trarrò le news sono già in Inglese quindi già un passo è fatto :P
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Traduzione?

Post by Zip »

era in progetto che facessimo una edizione internazionale inglese,
siccome non si è ancora fatto vivo nessun articolista estero qua sul forum dovremmo per ora tradurre il primo numero e il secondo dopo che lo rediggo..

L'utente nicole ridgway mi aveva detto che stava lavorando sulla traduzione del primo numero ma è scomparso al momento aspetto sue notizie.. appena finiamo il numero 2 di OC prometto di aprire una discussione di traduzione dove ci divideremo le pagine da tradurre per chi vuole ;)

se vuoi comunque puoi iniziare a tradurre il n.1 anche se non so se/quali ha tradotto Nicole ridgway
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: Traduzione?

Post by Giepi »

Fammi sapere cosa tradurre nel caso e fammi avere i testi originali :)
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Traduzione?

Post by Zip »

perche i testi originali?
ti passo il .odt di tutta la webzine! se vuoi ti mando gli articoli orig ma essendo che alcuni li ho rivisti e sistemati faremmo doppio lavoro
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: Traduzione?

Post by Giepi »

Manda pure allora :)
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Traduzione?

Post by Zip »

ho mandato un email al indirizzo del tuo profilo ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Traduzione?

Post by Zip »

Novita hai gia buttato qualche riga?
Locked