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Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 12 Aug 2011, 21:00
by Farox
Che ne dite di Tritacarne :mrgreen:

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 12 Aug 2011, 21:26
by Zip
PELAPATATE..
dai torniamo alla serieta.

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 19 Aug 2011, 15:37
by Zip
idea del giorno: (in)utility d'allenamento all'utilizzo dell analogico della caanoo
con esercizi fatti di mini giochi :D

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 0:23
by RZZ
devo ricredermi, un gioco in stile point blank, puo essere divertente, purchè il mirino si muova con il pad e non con il touch, altrimenti è troppo facile. Mi ha fatto cambiare idea un gioco che trovate nel ginge pack shooter che si chiama verminator qualcosa, ripetitivo, ma divertente, con più varietà si fa un dignitoso passatempo, però se lo facciamo voglio qualcuno che sappia disegnare :)

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 8:15
by gigios
Non sono totalmente d'accordo che il touch sia da 'eliminare' in un gioco di questo tipo.
Io ho utilizzato per un po di tempo la versione su Nintendo DS e devo dire che il touch può semplificare il 'mirare' ma nel contempo permette di aumentare la velocità del gioco stesso, rendendolo molto frenetico con possibilità d'errore (colpire 'amici' al posto dei 'nemici' per esempio). Questa frenesia la considero una tipica caratteristica nei giochi 'mordi e fuggi' tipici sui cellulari, quindi un classico passatempo a cui dedicare il giusto tempo durante l'arco della giornata, ad esempio aspettando il bus ;)

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 11:53
by Farox
Beh si possono sempre implementare le due modalita e scegliere la migliore oppure lasciare entrambe..

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 11:58
by gigios
Su questo sono decisamente d'accordo :lol:

Ora manca solamente qualche utente che sappia fare 'grafica' di buon livello ;)

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 12:55
by Zip
ma la grafica ci potrei provare io, e al limite la si perfeziona dopo
nome del gioco alla fine?

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 13:19
by kayuz
concordo, un bel gioco tipo point black sarebbe davvero bello ;)
si, io penso il nome alla fine, si decide meglio a lavoro finito ;)

Re: 1° gioco collettivo della community (?)

Posted: 24 Aug 2011, 13:30
by Zip
rzz senza touch, il delay dell cursore gestito via analogico ti fara mancare bersagli, oltre alla scarsita di precisione...