paul piu che il port prima bisognerebbe finirlo
e ripeto la grafica è praticamente pronta io personalmente ho rifatto gli sprite pixel per pixel
Punto netto (gioco collettivo community)
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Re: Punto netto (gioco collettivo community)
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/* spesa GENERALE aggiornata alla 0045
///Lista della spesa:\\\
(0) sistemare bene bene la durezza 70% =(
> i rossi devono essere muri invalicabili e bj si deve fermare prima del rosso,non sul rosso
>di sopra deve essere un tetto
>si deve saire sulle piattaforme saltando a lato e spostandosi
(1)controllo movimento 90% segue:
Molto simile all originale =)
(2)Nemici con movimento annesso 25% (iniziato (alpha) aggiunta collisione con bj)
>da fare 3(o4) tipi di nemici diversi migliorare movimento
>fatta grafica nemico 1°
(3)livelli separati 90% (fatto passaggio a livello successivo)
> da aggiungere counter (3 2 1 start) prima di ogni livello
>Da fare uno switch con case 1 2 ecc
> per ogni case
> durezza, sfondo, posizione item, posizione nemici
> specifici
(4)item 20% (aggiunto score, e numerobombe separati)
>(da sistemare posizioni per ogni mappa, item power up da aggiungeresprite da fare,
>bombe che stanno per esplodere da aggiungere con sprite da fare)
(5)Conta punti 20% (debbuggare molto, da sistemare tutti tipi di punteggi diversi ..)
(6)vite 90% (fatto)
>fatto game over
>fatte vite a imagine
>cancellare scritte e aggiungere timer prima di rivivere
>oppure sei statico e appena decidi tu rivivi...
(7)animazione Personaggio e gioco in generale 20%
> Fatti sprite bj
> fatti sprite nemico 1
(8)mappe 50%
> trovati 12 livelli originali da copiare... =) e sistemare
(9)grafica 50% (da migliorare)
(10)Menu 70%
> da capire cosa mettere in mezzo:
> extra, opt, credits..
(11)hiscore salvatggi ecc..0%
(12)suoni 0% (ultimo pensiero)
(13) wiz e caanoo port
FUTURO molto futuro:
(99)map editor (???vediamo in futuro...???)
> fatta base per sviluppare i livelli =)
*/
la mummia è opera mia l'ho fatta pixel per pixel *___*
allora paul lo continui?
REGOLAMENTO[/b]