Punto netto (gioco collettivo community)

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda kayuz » 7 ott 2011, 23:14

lo ho provato! :D :D fantastico, io la musica però, non la ho sentita :(

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paulvern
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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda paulvern » 7 ott 2011, 23:54

Trovata soluzione per il suono.
Basta mettere nella cartella del compilatore l'ultima versione della SDL_Mixer.
Quì la versione per Windows.
http://www.libsdl.org/projects/SDL_mixer/release/SDL_mixer-1.2.11-win32.zip

Purtroppo non c'è un porting per Dingux...

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda Zip » 8 ott 2011, 12:59

ho scoperto un programma carinissimo per linux "mtpaint" è l'ideale per sviluppare grafica 2d e pixel art.. butto giu un po di materiale e poi posto :)

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda paulvern » 10 ott 2011, 19:21

Alcune piccole modifiche.
Aggiunte le esplosioni e inserito nell'archivio anche l'eseguibile per Windows.
Alcune micro modifiche del codice.

Problema: non capisco bene quali tasti siano mappati sul Dingoo. Ho trovato solo start e R, ma non è molto comodo. Qualcuno ne ha un'idea?

Ecco i links:
http://mir.cr/MJYLY7AL

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda Zip » 10 ott 2011, 23:11

ottimo paul! l'ho provato ha fatto molti progressi :D
hai deciso quindi di usare i tasti direzionali per il mirino?

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda Zip » 24 ott 2011, 16:31

allora ragazzi nessuno ha trovato un buon nome?

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda kayuz » 24 ott 2011, 17:47

net in point, che ne dici? :)

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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda RZZ » 24 ott 2011, 18:06

alla fine che genere di gioco è?
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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda Roberto_Ranieri » 24 ott 2011, 19:38

Se si uccide, in qualche maniera, lo chiamerei BOOM! HeadShot! xD
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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Messaggioda paulvern » 24 ott 2011, 20:35

Attendo un po' di grafica da zip e poi procedo a fare qualche altra modifica al gioco. In particolare serverebbe uno screen principale, un logo carino, un paio di puntatori (uno per sparare e uno per scegliere le cose). Ho qualche idea su altri giochini banali. Provo a buttare giù qualcosa magari con grafica orrenda di base e poi definirlo meglio.


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