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Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 7 Oct 2011, 23:14
by kayuz
lo ho provato! :D :D fantastico, io la musica però, non la ho sentita :(

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 7 Oct 2011, 23:54
by paulvern
Trovata soluzione per il suono.
Basta mettere nella cartella del compilatore l'ultima versione della SDL_Mixer.
Quì la versione per Windows.
http://www.libsdl.org/projects/SDL_mixe ... -win32.zip

Purtroppo non c'è un porting per Dingux...

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 8 Oct 2011, 12:59
by Zip
ho scoperto un programma carinissimo per linux "mtpaint" è l'ideale per sviluppare grafica 2d e pixel art.. butto giu un po di materiale e poi posto :)

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 10 Oct 2011, 19:21
by paulvern
Alcune piccole modifiche.
Aggiunte le esplosioni e inserito nell'archivio anche l'eseguibile per Windows.
Alcune micro modifiche del codice.

Problema: non capisco bene quali tasti siano mappati sul Dingoo. Ho trovato solo start e R, ma non è molto comodo. Qualcuno ne ha un'idea?

Ecco i links:
http://mir.cr/MJYLY7AL

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 10 Oct 2011, 23:11
by Zip
ottimo paul! l'ho provato ha fatto molti progressi :D
hai deciso quindi di usare i tasti direzionali per il mirino?

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 24 Oct 2011, 16:31
by Zip
allora ragazzi nessuno ha trovato un buon nome?

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 24 Oct 2011, 17:47
by kayuz
net in point, che ne dici? :)

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 24 Oct 2011, 18:06
by RZZ
alla fine che genere di gioco è?

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 24 Oct 2011, 19:38
by Roberto_Ranieri
Se si uccide, in qualche maniera, lo chiamerei BOOM! HeadShot! xD

Re: Punto netto (gioco collettivo community)

Posted: 24 Oct 2011, 20:35
by paulvern
Attendo un po' di grafica da zip e poi procedo a fare qualche altra modifica al gioco. In particolare serverebbe uno screen principale, un logo carino, un paio di puntatori (uno per sparare e uno per scegliere le cose). Ho qualche idea su altri giochini banali. Provo a buttare giù qualcosa magari con grafica orrenda di base e poi definirlo meglio.