Page 1 of 2

[BENNU - RELEASE] BEPABUTE 1.2

Posted: 3 Feb 2012, 18:07
by Zip
con questo semplice applicativo testiamo come devono essere mappati i tasti per portare un gioco su pandora :)

(mancano L R START ecc aggiungeremo presto)
BEPABUTE 1.2
BENNU PANDORA BUTTON TEST
code: Zip / FAROX


:pandora: :pandora: :pandora:

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 3 Feb 2012, 22:40
by Farox
scusa il ritardo ...ma oggi è stata una dura lotta contro la neve...ho impiegato oltre 1 ora e mezzo per tornare a casa, mentre di solito ci metto 10 min.
Ho scaricato l'archivio....ora...che comandi devo dare per far compilare il DCB al Pandora ?

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 4 Feb 2012, 14:20
by Zip
Prova a vedere nei pnd di giochi in bennu (missionfailed) che script c'e :?

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 4 Feb 2012, 15:53
by Farox
ok
ho aperto MissionFailed.pnd e all'interno c'è :

Code: Select all

export LD_LIBRARY_PATH=$PWD/bgd-runtime:$LD_LIBRARY_PATH
export PATH=$PWD/bgd-runtime:$PATH
bgdi Mission_faileD.dcb
sync
dunque ho creato una cartella nella SD con i vari files che hai creato tu e ho creato un file bepabute.sh, però io non ho il file .dcb e dunque come fare a crearlo ?
Con bgdc ?

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 4 Feb 2012, 15:59
by Farox
se cambio il file .sh in questo

Code: Select all

export LD_LIBRARY_PATH=$PWD/bgd-runtime:$LD_LIBRARY_PATH
export PATH=$PWD/bgd-runtime:$PATH
bgdc bepa.prg
sync
mi da errore

: file not found ( token error: EOF).

anche cambiando il path cosi :

Code: Select all

bgdc ./bepa.prg
e cosi

Code: Select all

bgdc ../bepa.prg
stesso errore...qualche esperto di bennu ?

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 4 Feb 2012, 17:45
by Zip
sisi devi usare il bgdc
dai un occhiata qui: viewtopic.php?f=14&t=140
dovremmo cercare un altro gioco in cui c'e anche il sorgente e quindi scoprire come si compila

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 6 Feb 2012, 17:01
by Zip
farox novita!?
mi sa tanto che se non ci riusciamo dobbiamo chiedere a geca :/

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 14 Feb 2012, 15:57
by Zip
chissa se puo servire ho letto che bisogn mettere il runtime nella root.. :S

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 15 Feb 2012, 14:06
by Zip

Re: Proviamo a fare un port per pandora

Posted: 16 Feb 2012, 23:43
by Farox
Bene :) ora sono riuscito a compilare il .prg in .dcb e tutto grazie al file .sh di SORR (Street of Rage Remake).
Questo è il file corretto per compilare con Bennu su Pandora:

Code: Select all

export PATH=./bgd-runtime:$PATH
export LD_LIBRARY_PATH=./bgd-runtime:$LD_LIBRARY_PATH
./bgd-runtime/bgdc ./ftw.prg
una volta compilato usare questo per lanciarlo:

Code: Select all

export PATH=./bgd-runtime:$PATH
export LD_LIBRARY_PATH=./bgd-runtime:$LD_LIBRARY_PATH
./bgd-runtime/bgdi ./ftw.dcb
Naturalmente il tutto vale se si lancia da terminale...una volta creato il PND dobbiamo cambiare i PATH..ma quello è piu facile basta guardare agli altri PND. :mrgreen:

Testato il tutto (ho usato la bepabute e c'e qualcosa che non funziona bene...il video era instabile e non centrato sullo schermo, forse perchè era una delle prime versioni)...domani spero di riprovare con la tua nuova versione del gioco.