DefenderX per Caanoo

Qui è possibile rilasciare giochi e applicativi da debuggare o in fase beta
Avatar utente
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 627
Iscritto il: 4 mag 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Località: Terni

DefenderX per Caanoo

Messaggioda kayuz » 28 giu 2011, 14:01

Ecco il mio nuovo port di questo giochino in Bennu, ideato per il concorso bennu del 2010 ;)

Immagine

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/caa ... 0,0,27,729

ditemi come vi sembra ;)

Avatar utente
RZZ
Moderatore Supremo
Messaggi: 710
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:11
Località: Udine

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda RZZ » 28 giu 2011, 14:55

i fondali sono svarionanti !

il gioco è un po grezzo, ma i fondali danno quel tocco alla jeff minter che fa effetto.
Sarebbe interessante modificarlo in modo che la barretta si muova con l'accelerometro
Immagine

Avatar utente
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 627
Iscritto il: 4 mag 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Località: Terni

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda kayuz » 28 giu 2011, 16:06

infatti ;) ho visto pure il codice per implementarlo, ma poi dopo come si può fare?

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda Zip » 28 giu 2011, 16:52

io non credo bennu supporti l'accelerometro o.o
domanda sul forum ufficiale

Avatar utente
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 627
Iscritto il: 4 mag 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Località: Terni

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda kayuz » 29 giu 2011, 12:58

si, mi hanno detto che è supportato, ed ho pure il codice ;)
ma come faccio a integrarlo nel gioco?

Avatar utente
RZZ
Moderatore Supremo
Messaggi: 710
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:11
Località: Udine

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda RZZ » 29 giu 2011, 13:12

che faigo !
mi dai il link o qualcosa che spieghi come usare il sensore con il bennu?
Immagine

Avatar utente
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 627
Iscritto il: 4 mag 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Località: Terni

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda kayuz » 29 giu 2011, 13:38

scaricati questo bennu per caanoo e dentro trovi una cartella chiamata g-sensor, c'è tutto lì ;) ;)
http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/caa ... 0,0,19,463

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda Zip » 29 giu 2011, 13:52

kayuz posta la news con i tuoi 3 port e ti aggiungo altri 6 coin (del gioco dicarte + questo)

tra l'altro kayuz se spieghi meglio a cosa deve servire l'accelerometro nel gioco ti possiamo dare una mano

(ovviamente bisognerebbe aprire un topic su "programmazione")

Avatar utente
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 627
Iscritto il: 4 mag 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Località: Terni

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda kayuz » 29 giu 2011, 14:34

praticamente è un gioco in cui c'è una barretta che deve sparare a dei nemici che si trovano in alto o in basso.
il g sensor sarebbe un modo per muovere la navetta/baretta senza dover usare l'analogico ;)

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: DefenderX per Caanoo

Messaggioda Zip » 29 giu 2011, 14:36

apri un topic in programmazione e posta la parte di codice che indica i controlli della nostra nave

e la parte di codice dell esempio gsensor


Torna a “Beta Testing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti