DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Qui si rilasciano le notizie piu importanti riguardante il sito e la community
Post Reply
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Giepi »

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi forse mi conoscerà perchè, molto raramente, bazzico da queste parti, se non sbaglio ho pure curato una sezione notizie per una edizione della vostra bellissima iniziativa di webzine. Insomma gestisco il canale di news @DailyHandheld su twitter e cerco di coprire un po' di periferiche open.

Ho varie volte pensato di espandere il mio contributo a questa vostra community, però la mia cronica mancanza di tempo (pure il twittare delle brevissime news ogni tanto viene rimandato per un paio di giorni) mi ha sempre bloccato dal offrire aiuto che non potrei non essere in grado di mantenere costante nel tempo.

Cercando comunque di fare arrivare le news a più gente possibile senza aumentare la quantità di tempo richiesta, ho pensato di recente di collegare l'account twitter a un gruppo Facebook, quindi se a qualcuno di voi potrebbe interessare, iscrivetevici pure:

http://www.facebook.com/DailyHandheld

Spero di non contravvenire nessuna regola del vostro forum, nel qual caso vi chiedo scusa e che i moderatori facciano pure il loro dovere :)

Una cortesia, se volete: spesso perdo di radar nuove fonti di notizie, quindi se trovate qualche sito di news che reputate essere di vostro interesse e di interesse alle console OpenSource/Indie... Mandatemi un messaggi su fb o su twitter! Farò il possibile, nei miei limiti di tempo!

Smetto di rubare tempo! Complimenti comunque per questa community che trovo più grande ogni volta che ci torno!!!

Giepi
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Zip »

fatti pure pubblicita, ma permettimi di chiedere 2 cose:
1) ricordati di retwittare le NOSTRE news, abbiamo anche noi l'account ora ed è importante che altra gente segua anche noi come canale
2) quando vuoi puoi essere abilitato a newser, e postare in home page non è necessario che tu sia costante, nessuno qui è libero sempre..
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Giepi »

Ciao Zip!

Riposterei con molto piacere le tue news, ma il mio canale twitta in inglese! Hai qualche account da cui fai delle news in versione "internazionale"? Sarei lieto di ritwittarti nel caso!
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Zip »

siamo il forum di supporto italiano, twittiamo in italiano, se qualcuno ti seguira grazie a questo post sarà italiano e preferirà le nostre news in italiano fai un po tu :)
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Giepi »

Hai ragione, ed è per questo che openconsole ha il suo tweet :) Se qualcuno poi preferisce avere le news direttamente in inglese, faccio questo servizio. Se cominciassi a twittare in italiano penso che lascerei abbastanza basiti chi già mi segue!
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Zip »

fai come vuoi, quando vuoi diventare newser fammi sapere la porta è aperta :)
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by Giepi »

Grazie mille per l'offerta :) Non appena sarò un po' più tranquillo te lo dirò senz'altro!
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: DailyHandheld, Open Gaming News su Facebook e Twitter

Post by kayuz »

ottima idea! integrazione con i social network è essenziale :mrgreen:
Post Reply