TROVATA: GPH Wiz

Annunci gratuiti di compravendita tra privati (nessuna responsabilità ad OC.it)
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

TROVATA: GPH Wiz

Post by hurakan »

Salve a tutti! cerco una Dingoo possibilmente A380 bianca oppure una A320 sempre bianca, oppure una GPH Wiz, prima di acquistare vorrei trattare via email!
lascio la mia: giulianocerroni@gmail.com
ps.: a tutti quelli che hanno una dingoo o una wiz vorrei fare delle domande su alcuni giochi, se foste cosi gentili attendo una vostra email :)
ringrazio tutti!
Giuliano
Last edited by hurakan on 19 Nov 2013, 15:45, edited 1 time in total.
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: R: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by paulvern »

Ho un dingoo. Rispondo con piacere qui sul forum. Magari i tuoi dubbi sono utili ad altri. Perché nessuno e' interessato alla a330? E' praticamente uguale al 320.

Inviato dal mio e1109_v73_gq1003_rtp con Tapatalk 2
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by hurakan »

Ciao paulvern :-)
Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta e disponibilità.
Ti premetto che vorrei acquistare sia un dingoo( possibilmente A380) e se ne trovo uno, (idee su dove poter aquistare sono bene accette :-) ) e, una wiz, una di quelle poche rimanenti nel mondo, che mi sembra ancora disponibile sul sito madre se non erro.
Fatta questa brevissima premessa passo alle domande:
1-visto che per queste console non esiste il mame reloaded, è possibile convertire qualche roms mancante dal romset del mame4all e aggiungercela? Ps. (Se qualcuno sapesse farlo sarebbe favoloso perche io non ci so mettere mano) :-)
2-l'emulatore FBA legge l intero romset del mame supportato? Oppure legge solo qualche roms?
3-se fosse possibile testare un paio di roms sarei immensamente grato a chi si prestasse :-)
Per ora mi fermo qui, ringrazio per l'attenzione :-)
Giuliano
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: R: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by paulvern »

Se la rom non e' supportata dalla versione del mame che stai usando non puoi inserirla a meno di ricompilare da solo il sorgente del mame ma non e' facile. Fba supporta abbastanza rom e molto bene ma la maggior parte devono essere cachate per funzionare come si deve altrimenti con la poca memoria che c'e' non si caricano. Ho un dingoo 320. Se mi fai un elenco di cosa ti interessa ti faccio sapere se l'ho usato e come gira.

Inviato dal mio e1109_v73_gq1003_rtp con Tapatalk 2
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by hurakan »

A me interessava sapere soprattutto se l fba supporta le due roms: mazinger Z e Noboranka, lo so saranno pure due giochetti fessi pero sono parte della mia infansia e portarli sempre con me sarebbe una cosa carina, se potessi provare questi due saresti gentilissimo. :-)
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: R: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by paulvern »

No purtroppo anche io cerco sempre di giocare mazinger z con tutte le console e purtroppo a quanto ho visto gira solo su mane reloaded e pure lento. Noburanga non lo conosco. Vedo se lo trovo.

Inviato dal mio e1109_v73_gq1003_rtp con Tapatalk 2
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by hurakan »

non noburanga hahahahah NOBORANKA :D
scusa ma io ho giocato mazinger z su mame reloaded per android ed è sempre andato alla grande, anche su uno xperia play, anche perche per queste console lynux, non esiste, forse intendevi dire fba? ma le roms che ti ho detto almeno le vede l'FBA per il dingux?
mi sa che mi prendo una console android :(
ne volevo una tascabile! :-((( mi devo rassegnare
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: R: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by paulvern »

No non le vede. Sul pt155 mazinga andava bene. Ormai ho solo un telefono androidi armv6 e non ce la fa. Con una console androidi effettivamente hai più speranze di emulare come si deve

Inviato dal mio e1109_v73_gq1003_rtp con Tapatalk 2
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by hurakan »

Ok peccato davvero :-) penso che opteró per una android jxd s7800B :-D se magari un domani faranno una ottima tascabile allora si rivaluterà da zero ;-)
Grazie per la tua disponibilità. :-)
Chiunque avesse idee a riguardo sulla discussione posti la sua :-))
Tenks
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: R: CERCO: Dingoo A320 o A380 Bianca o GPH Wiz

Post by paulvern »

Comunque opendingux e' ancora in sviluppo e nuovi emulatori escono ogni tanto. Suppongo che la gcw zero emulera' presto praticamente tutti i giochi mancanti. Il problema semmai e' la velocità.

Inviato dal mio e1109_v73_gq1003_rtp con Tapatalk 2
Post Reply