Consigli per spendere i soldi :D?

Arcade NES PCengine Megadrive Neogeo Gameboy GBA C64 Atari PS1 Gamecube SNES e tutte le console che hanno fatto la storia
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Zip »

premetto che ho qualcosina di lato da spendere,
che retroconsole mi consigliate?
io non ho mai vissuto l'era del sega mega drive ma sono molto attratto..

avevo pensato a un NES
e a un sega megadrive, con quali giochi pero?
altre console?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by RZZ »

in tutta onesta le console 8 bit e precedenti ormai non le trovo più divertenti, quindi nes e compagni non vale la pena se non per puro collezionismo.
io direi o mega drive o super nintendo, comunque vada sarà un successo, io personalmente preferirei snes. proprio adesso sto comprando i miei giochi preferiti che ai tempi mi erano stati prestati, ma si trovano a prezzi folli !
secret of mana, super metroid e compagnia sono ricercatissimi (completi con custodia e libretto) se ti accontenti della cartuccia te la cavi anche con 10 / 15 euro

oppure se vuoi fare davvero il figo, e hai soldi un bel neogeo!
Image
User avatar
Kensirou
Posts: 64
Joined: 15 Jul 2011, 21:16

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Kensirou »

All'epoca dei 16 bit avevo il megadrive e non posso che consigliartelo, lo considero tutt'oggi la migliore console che abbia mai avuto, quella con la quale mi sono divertito di più.
Di giochi belli ce ne sono un sacco, potresti prendere i vari sonic (in particolare il 2), streets of rage 2, ssf2, rocket knight adventure (il primo, il secondo a me non è mai piaciuto), ristar, thunderforce iv, hellfire, aladdin (meraviglioso, altro che quello per snes), the story of thor, the return pf shinobi, gunstar heroes.. e per iniziare potrebbe andare^^;
Se hai un pacco di soldi e ti piacciono i picchiaduro vai di neogeo, all'epoca era il sogno proibito (insieme alle ragazze di non è la rai :D ) dei teenager dell'epoca.
Image
Image
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Zip »

grazie a entrambi vediamo se trovo un megadrive con cavetteria e SOR per iniziare :D
(continuate con i consigli se ne avete)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by RZZ »

hey hey mio cugggino mi ha detto che su internet ci sono cioè dei tipi che fanno una specie di rivista che però non paghi e bella li ! e cè un articolo sui giochi più belli del megadrive mi pare si chiami openconsole, cioè che ssstoria zio ci sto dentro!

e un bel N64?
ci sono zelda ocarina of time, conker bad fur day, banjo kazooje, mario 64, f zero, laylat wars/starwing, tutti bellissimi

a me era venuta l'idea di prendere quella cagata del virtualboy per curiosità, poi ho visto quanto costa e mi è passata....
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Zip »

XD RZZ che hai bevuto? XD
nooo n64 non mi convince
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Roberto_Ranieri »

Anche io ero per la console nintendo! xD
Non ti piace proprio l'n64?
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Zip »

riesumo per chiedervi:
quale tra queste 3 è la scelta che mi consigliereste di fare
1) Wii limited edition azzurra nuova mario e sonic londra2012
2)3ds zelda limited edition
3) plancia del cabinato (che potrei sfruttare temporaneamente per il pc)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by RZZ »

io sto per prendere il wii, per il 3ds aspetto che escano almeno 3 giochi che mi interessano
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Post by Zip »

250 € per 3ds zelda???
meglio la wii allora o la plancia?
Post Reply