80 Voglia di Neo Geo

Arcade NES PCengine Megadrive Neogeo Gameboy GBA C64 Atari PS1 Gamecube SNES e tutte le console che hanno fatto la storia
User avatar
Amiga1200
Posts: 75
Joined: 16 Sep 2011, 13:50
Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
Location: Lazio / Sicilia / Veneto

Re: 80 Voglia di Neo Geo

Post by Amiga1200 »

Zip wrote:alla fine supergun + mvs mi costa 100€ si e no :/ e non ho neanche il pad
forse mi conviene finire il mamecab e emulare da li mvs :S (chissa quando ca**o lo finiro T_T)
Beh dipende se hai il cablaggio jamma o meno sul cab, se non ce l'hai devi solo preparare un pc e fare un joyhack per i comandi (per cui sacrifica qualche gamepad usb, se ne trovano pure a meno di 5 euro) e un cavo per il monitor, per cui diciamo che la spesa scende inesorabilmente, dipende ovviamente sempre da quello che ci vuoi far girare ;)
Image Never forget your origins

Image :wiz:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: 80 Voglia di Neo Geo

Post by Zip »

come puoi vedere dal topic il cab non ha PROPRIO nulla, e sicuramente non terro in considerazione di mettere cavi jamma e jammasd per usare un pc..
sara 1 computer + 1 monitor + plancia con joyhack (di tutto questo non ho nulla!)
mi viene da svenire perche non ho la minima idea di dove trovare 1 altro monitor 20'' vga :S
User avatar
Kensirou
Posts: 64
Joined: 15 Jul 2011, 21:16

Re: 80 Voglia di Neo Geo

Post by Kensirou »

Zip wrote:
kayuz wrote:mi basta averlo sulla mia caanoo :P :P
@kayuz, non ho detto voglio giocare ai giochi neogeo :P

@RZZ quella di aspettare è una buona idea, anche perche sto ancora scombattendo col mamecab, ma in questo periodo è uscita la mia vena di retrogamer/collezionista che non avevo mai avuto, voglio trasformare la mia stanza (che è ancora in cantiere come tutta la casa tra l'altro :S) in una specie di bazar/museo videoludico, ma ci vogliono troppi soldi
mi sento ammalato!
Zip, leggo solo ora questo tuo post, ti capisco benissimo!
Sto iniziando a collezionare giochi giapponesi per il megadrive e mi sono accorto che per avere una collezione decente, con giochi in buono stato e boxati, occorrono parecchi soldi... figuriamoci per una collezione neogeo aes!!
Comunque ti consiglio anche io di acquistare le mvs o al limite potresti provare il neogeo cd.
Image
Image
Image
Post Reply