Supervision: un'infanzia difficile (per chi lo possedeva)

Arcade NES PCengine Megadrive Neogeo Gameboy GBA C64 Atari PS1 Gamecube SNES e tutte le console che hanno fatto la storia
Post Reply
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Supervision: un'infanzia difficile (per chi lo possedeva)

Post by RZZ »

Qualcuno di vai ha avuto la sventura di possedere questa infame console portatile? (oltre a me....)

Image

Image


Prodotta dalla Watara (?) e comparso dalle nostre parti nei primi anni '90 questo aborto di un GameBoy mi fu comprato dai miei genitori al posto dell'intramontabile console Nindendo solo perchè costava 10.000 lire in meno.
100.000 lire contro 110.000 lire
0 giochi belli contro millemillla giochi belli
Io contro tutti i miei amici con il GameBoy che si scambiavano cassettine...
:cry: roba da telefono azzurro....

Il display era bello grosso e inclinabile e i pregi finiscono qui...
Le pile duravano poco, era pesante, i comandi rispondevano in ritardo, le tonalità di grigio secondo wikipedia sono 4, secondo me no o era nero oppure era bianco, i giochi facevano schifo a parte tetris e crystalball, ma erano già vecchi ai tempi, in compenso erano pochi di conseguenza l'imbarazzo della scelta (in negativo) era minimo.

Lo possiedo ancora e funziona, ogni volta che lo guardo mi viene tristezza e voglia di spendere soldi, pensando a quello maledette 10.000 che mi hanno privato di mario zelda & company nella mia infanzia.

se volete farvi male vi segnalo anche dove trovare l'emulatore e l'unico sito al mondo che ha le roms, neanche tutte e lo provate su pc

Zip mi fai la barra "supervision user"? la voglio color cacca !
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Supervision: un'infanzia difficile (per chi lo possedeva

Post by Zip »

effettivamente non so allora, ma adesso l'aspetto non è per niente invitante,
per quanto riguarda la userbar vedi che ti prendo sul serio se vuoi ;)

anzi ti diro di piu , faremo a richiesta le userbar con le altre console
tipo Rzone XD nes eccetera =)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Supervision: un'infanzia difficile (per chi lo possedeva

Post by RZZ »

ai tempi l'estetica non era male, ma la qualità costruttiva, sopratutto la croce direzionale era di modesta qualità
Image
Post Reply