Nuovo contest lampo Gp32spain [RISULTATI]

Annunci di contest interni ad OC.it o di altri della scena internazionale open
Post Reply
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Nuovo contest lampo Gp32spain [RISULTATI]

Post by Zip »

Drumpi ha aperto questo contest a novembre e ovviamente non se ne sentito parlare in giro, rimedio io anche se 12 gg sono pochi per sviluppare qualcosa di buono


ecco la traduzione via google e abbreviata da me (appena ho tempo cerco di trasformare in ITALIANO VERO il tutto)
SCOPO DEL CONCORSO
riattivare la scena open

BASI
Entrare a far parte della competizione significa che avete letto ed accettato queste condizioni.

regole
Per partecipare, è necessario effettuare un gioco o un'applicazione, compatibile con GP2X, Wiz e / o Caanoo.
Ci saranno tre categorie in cui è possibile partecipare:

Applicazioni: sono quei programmi che non sono giochi, il cui scopo è quello di utilizzare la console per più di un semplice gioco, come editor di testo, lettori musicali, punti di contatore, e così via. Inoltre sono inclusi emulatori in questa categoria.
Giochi: per questo, i giochi.
Giochi da motori: sono giochi creati da qualsiasi tipo di editore del gioco. Editore gioco è creduto per consentire a tali applicazioni per la progettazione senza scrivere codice o utilizzando un linguaggio di livello superiore Bennu o Java (OpenBOR, RPGMaker, motore di Quake).

Per tutto ciò che è permesso usare qualsiasi linguaggio o strumento a disposizione.

Ogni partecipante può concorrere con programmi che vuoi, ma ogni programma quindi scegliere un premio in una categoria.

Ogni categoria può lasciare i premi assegnati se i partecipanti al programma non superano la qualità minima richiesta. Quindi, che non è supportato qualsiasi stronzata, e se si invia merda-giochi hanno nemmeno bisogno di essere abbastanza divertente per l'approvazione della giuria.

Permette l'accesso a tutti i programmi che sono stati presentati a concorsi o sono stati caricati su un sito web, a condizione che il programma è stato modificato dopo l'annuncio di questo concorso. In questo caso, solo tener conto della situazione, non l'intero gioco, in modo che se le modifiche sono minime, sarà valutato come non presentato. Deve essere in grado di dimostrare che ha fatto le modifiche (che mostra il codice del programma o originale), e deve essere presentato con una e-mail da parte dell'autore o l'altoparlante dando loro il permesso di apportare modifiche e la presentazione. Inoltre, il nome dell'autore / originale / s dovrebbe apparire nei titoli di coda.

I porti di programmi saranno trattati come i programmi modificati. Il remake sarà trattato come programmi separati, a condizione che non usano il codice originale.

Permette l'uso della grafica e altre risorse strappato licenza (musica, interfaccia, ecc), dato che il concorso non ha lo scopo di trarre un vantaggio economico a nessuno, né GH, né GP32Spain, o chiunque sia coinvolto nella competizione o il concorrenti stessi.

date
Il termine di consegna si terrà il 15 Gennaio 2012 alle 23:59 GMT +1 (spagnolo, GMT). Una menzione speciale viene data al gioco consegnato, ma attenzione, se la mail arriva un minuto dopo con il tempo del server di posta non partecipare al concorso.

COSE DA INCLUDERE NELLA CONSEGNA

Giochi non superano 20 MB in un file compresso. Questo viene fatto in modo da caricare l'area download. Il file deve includere tutto il necessario per il gioco per funzionare correttamente (incluse le macchine virtuali, tempi di esecuzione e così via per ciascuna delle console disponibili). L'unica eccezione saranno i tempi di esecuzione, gli interpreti, le macchine virtuali ... contano per una sola copre macchina, il peso maggiore (per esempio, se si include il runtime per Bennu Wiz e la Caanoo, contano solo i 10KB di Caanoo perché ha più).

È necessario includere un TXT con il nome degli autori (tra cui il programma originale, se state facendo una, porta aggiornamento o remake), istruzioni per l'installazione e le istruzioni non sono specificati nel programma stesso. Inoltre, aggiungere una cartolina di Natale o Capodanno, per non parlare del numero di anni, ma che rende chiaro a quale anno è interessato.

I programmi devono necessariamente includere il seguente logo
Image

o uno che è homegrown, ma contiene lo stesso testo. Si deve includere anche i loghi dei tempi di esecuzione, macchine virtuali, i giocatori, ecc ... dipendenti e, facoltativamente, loghi e GP32Spain GPH. Deve essere almeno un secondo ciascuno (si possono mettere i loghi diversi allo stesso tempo, ad eccezione del concorso per il logo) senza avere il tempo di dissolvenze.

I programmi saranno inviati a concursorelampago2011 [top] hotmail [panta] com. Le versioni non possono essere pubblicati test, test o demo utilizzabile nella durata del concorso, fatta eccezione per i beta tester e sempre in privato. Permette di pubblicare non più di un quadro dello sviluppo in tre giorni, o clip audio oltre 10 secondi ogni settimana. E 'anche permesso di tenere un blog dello stesso sviluppo tali criteri siano soddisfatti.

PREMI

Come accennato, i vincitori riceveranno alcun premio in denaro o in natura, solo l'orgoglio di contribuire alla scena e sono stati progettati meglio dei suoi rivali

Tuttavia, se la comunità decida altrimenti premiare lo sforzo dei partecipanti, gli organizzatori dell'evento non sarà impeccabile, ma non ne è responsabile, per evitare problemi legali

Un concorrente può vincere così tanti premi e programmi che vi partecipano, perché non c'è afordable compensazione . Tuttavia, se la comunità decide di premiare i vincitori, ogni concorrente potrà vincere solo un premio, quindi se si sta vincendo due posizioni o categorie, scegliere non la loro e l'altra si muove per il prossimo vincitore della respinto .

MENZIONI SPECIALI
Per rendere le cose più interessanti, più i primi tre premi per ogni categoria sarà assegnato un numero di menzioni speciali per tutte le categorie. La data di consegna verranno intraprese l'ultima versione stabile inviata via e-mail (sia zip o come un link) a seconda del momento del server di posta stesso.

L'ultimo del 2011: è per il programma quest'ultimo ha ricevuto nel 2011. No, i rintocchi non contano come il 2011.
L'ubriaco prima del 2012 per il programma definitivo sarà ricevuto da 06:00 il 1 ° gennaio 2012, sei ore dopo l'ictus. Dobbiamo essere molto ubriaco quella notte, per programmare e presentarlo prima dell'alba.
Stalker Baltasar: per l'ultimo programma sarà ricevuto da 6:00 il 6 gennaio 2012. A quel tempo sono svegli solo quelli che vogliono vedere il Re, ma con la nostra età, non sono le intenzioni di sapere se o di incontrarmi con voi.
Eroe d'azione: come ogni eroe buono, menzione speciale per il programma che offre il concorso all'ultimo secondo (per tutti gli scopi pratici, saranno consegnati il gioco finale). Ricordo che se dato una revisione, data di uscita ufficiale sarà il secondo. Anche che ogni dato gioco un minuto dopo l'orario non partecipare al concorso, e sincronizzare i loro orologi con hotmail.
Pidgin gioco: il gioco che viene menzionato per ultimo nella classifica della giuria. Il vincitore di questa, si prega di partecipare alla prossima merda-com, che avrà molte possibilità di vincere.
In uso: l'applicazione citato più getti, stravagante e folle di essere presenti.
Incompreso artista: il programma che ha la sezione arte migliore. Questo punto può essere in grafica, sonoro, trama o stile di gioco. Che è meglio in tutte le sezioni, con contenuti originali, è il vincitore.
tutto il resto leggetelo qua http://www.gp32spain.com/foros/showthread.php?t=87120

ormai penso che noi non ci arriviamo a partecipare :/ pero staremo a vedere se c'e qualche giochino carino :)
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain

Post by gigios »

Veramente un peccato non aver visto il contest prima.
Magari non avremmo fatto comunque nulla ma si poteva tentare la realizzazione di qualche cosa, almeno c'era uno stimolo per portare a termine un lavoro.
Image
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain

Post by kayuz »

uh! se lo avessimo visto prima! mannaggia! :evil:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain

Post by Zip »

novita ecco i titoli che spuntano fuori con i loro autori

Code: Select all

Giochi:
- Mojitos (Futublog).
- Starship Soldier (Isidor).
- Metal Slug Zombies (Hokutoy).
- Rookie hero (Saboteur).
- Drajon Lol: Devolución (remake) (Drumpi).
- Liquid Counter (Drumpi).

Applicazioni:
- Micropixel v0.3 (Actualización) (Turco).

Giochi usando engine:
(Desierto). 
turco ha gia vinto a forfait per la categoria applicazioni :)
i risultati a presto
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain

Post by kayuz »

metal slug... oh o h oh, dove si possono trovare i giochi?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain

Post by Zip »

non ho capito bene dalla traduzione se entro fine sett questo, o il prossimo verranno rilasciati,
o forse sono gia nell area download ma non sono iscritto e non posso vederli
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo contest lampo Gp32spain [RISULTATI]

Post by Zip »

risultati!
categoria applicazioni:
1º e unico : MicroPixel v0.3 (Turco)
Image

categoria giochi:
6º Posto: Drajon Lol: Devolución (remake) (Drumpi)
Image

5º Posto: Starship Soldier (Isidor)
Image

4º Posto: Liquid Counter (Drumpi)
Image

3º Posto: Metal Slug Zobies (Hokutoy,autore di puzsion)
Image

2º Posto: Pacorro haciendo Mojitos (Futublog,autore screen break time)
Image

vincitore: Rookie Hero (Saboteur)
Image

per i download si spera presto in un rilascio (o probablmente da gp32 spain se si è iscritti si puo gia scaricare)
Post Reply