Suggerimento configurazione Forum

Qui si discute di tutto quello che non rientra nelle altre sezioni del forum
Post Reply
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Suggerimento configurazione Forum

Post by gigios »

Ciao Wiz ZIP, non sapendo dove postare questo suggerimento lo metto direttamente in 'Altro', eventualmente sposta ;)

Ho notato che non è possibile modificare i vecchi post che uno ha scritto, questo secondo me è scomodo soprattutto quando un Topic tratta di un programma in fase di sviluppo.
Sarebbe più comodo tenere, ad esempio, il primo post dove si descrive il programma e si mettono i link sempre aggiornato, senza costringere gli utenti a cercare il post dove è stato messo il nuovo link per il rilascio aggiornato.

Ciao ;)
Image
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by kayuz »

Ciao Wiz, non sapendo dove postare questo suggerimento lo metto direttamente in 'Altro', eventualmente sposta

Ho notato che non è possibile modificare i vecchi post che uno ha scritto, questo secondo me è scomodo soprattutto quando un Topic tratta di un programma in fase di sviluppo.
Sarebbe più comodo tenere, ad esempio, il primo post dove si descrive il programma e si mettono i link sempre aggiornato, senza costringere gli utenti a cercare il post dove è stato messo il nuovo link per il rilascio aggiornato.

Ciao
Concordo ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by Zip »

ora provo a modificarlo
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by gigios »

[OT]
E' più forte di me :oops:

Il tuo nome non riesco mai a scriverlo correttamente! Penso Zip e scrivo Wiz :?
[/OT]
Image
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by gigios »

Mi sono accorto di un'altra mancanza nel forum!!!

Se entri in una sezione del forum è presente la casella con cui poter effettuare delle ricerche ma, se a priori non sai in che sezione cercare, non esiste un pulsante/casella 'cerca' a livello di tutto il forum!

Questo penso sia importante, soprattutto se il forum, come credo tutti noi vogliamo, rimane attivo e tenderà a crescere in continuazione!
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by Zip »

nella nuova home gia c'e, ci sara un nuovo pannello sotto il logo dove ci sara il cerca
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by gigios »

Ok! Ottimo.
A questo punto non ci resta che aspettare la nuova versione ;)
Image
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by Ally »

gigios wrote:Mi sono accorto di un'altra mancanza nel forum!!!

Se entri in una sezione del forum è presente la casella con cui poter effettuare delle ricerche ma, se a priori non sai in che sezione cercare, non esiste un pulsante/casella 'cerca' a livello di tutto il forum!

Questo penso sia importante, soprattutto se il forum, come credo tutti noi vogliamo, rimane attivo e tenderà a crescere in continuazione!
Il tasto cerca lo ho rimosso io temporanemante per vedere le dimensioni del banner nel template...lo vedrete all'interno di questo, o vicino alla A per aumentare/diminuire il font del forum.

Si sa che le cose fatte di fretta non portano a nulla di buono ;)
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by gigios »

Ottimo, vedo che ora è finalmente possibile 'editare' il primo post!

E' stata dura ma ci sei riuscito Zip ;)
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Suggerimento configurazione Forum

Post by Zip »

era un opzione del cavolo che se sostituivi "0" ai "30" min diventava infinito il tempo per editare i post XD
Post Reply