consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulla cinesina open più famosa
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by Farox »

Se vuoi un consiglio ti dico di prendere la GCW Zero è il successore morale del Dingoo con un hardware molto piu potente della Caanoo.
Al momento non è disponibile ma tra qualche tempo (appena avranno terminato di produrla in volumi) sarà
possibile prenderla da sito di ED in germania https://www.dragonbox.de/en/32-gcw-zero.
Image
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by hurakan »

ciao Zip, scusami, se vuoi questo argomento si puo chiudere, credo di prendere una caanoo...sta dingoo non mi convince :)
ciao e grazie infinite della tua immensa pazienza.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by Zip »

aspetta! puo darsi che ti piaccia la gcw zero o una bella console android?
ma poi non avevi gia una :caanoo: ?
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by hurakan »

si l ho avuta, ma dovetti venderla, per questo credo sia la migliore...quelle android anche ho avuto ma a me android non mi é mai calato a genio...mi sta indigesto :p e cmq sia ne volevo una tascabile proprio tipo wiz :)
ma visto che la wiz non la fanno piu e la dingoo non emula manco l amiga....bo...l unicascelta resta rifarsi la caanoo...
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by Zip »

prendi o la wiz di seconda mano o la gcw zero che è meglio della caanoo di hardware e comunque una via di mezzo come dimensioni
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by hurakan »

:caanoo: la wiz mi piace molto, pero sinceramente sto rioptando per la caanoo....che tralaltro ho gia avuto e resta piuttosto tascabile...la gcw zero dovrei necessariamente prenderla all estero e cmq non mi piace esteticamente :p cmq ti ringrazio tantissimo per le tue impressioni.
gentilissimo come sempre :)
l unica cosa in cui forse potresti aiutarmi piu concretamente, visto che immagino tu abbia moooolte piu risorse di me, é trovare un cavo tv-out per la caanoo :D :caanoo:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by Zip »

la gcw zero ha l'uscita hdmi che è molto meglio del tvout del caanoo! che tra l'altro è anche difficile da trovare ormai, e poi la gcw la prenderesti dalla germania da EvilDragon che è una persona molto onesta!
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by hurakan »

Si conosco lo store ma ribadisco che sono piu atrratto dalla caanoo..eviterò la tv :)
Purtroppo se mi innamoro dell estetica sono fregato :D
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: consiglio su una open tascabile stile Dingoo

Post by Zip »

prenditi la wiz di seconda mano allora è molto bellina e se la vuoi tascabile è l'ideale senno guarda il pm
Post Reply