I nostri desktop

Le vostre collezioni, i giochi sviluppati da voi.. fateci vedere tutto!
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: I nostri desktop

Post by Ally »

RZZ, MP =P

Dove hai rpeso quello schermo da tastiera? E' adattabile su tutte le tastiere?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: I nostri desktop

Post by RZZ »

Ally wrote:RZZ, MP =P

Dove hai rpeso quello schermo da tastiera? E' adattabile su tutte le tastiere?
ti rispondo qui a tutto.
lo schermo non è per tastiere, è uno schermo e basta, semplicemente l'ho appoggiato sulla tastiera e lo colleghi al pc tramite USB, io l'ho preso qui http://www.tecnologiecreative.it/schede ... index.html

Per fare un desktop come quello della foto scarica questo pack, http://www.samurize.com/modules/mydownl ... 8&lid=2281 e importalo con il samurize, che su win 7 funziona perfettamente
Questo pack che è la versione dual core e formato 1680*1050 di quello che hai visto sopra, se il tuo monitor ha una risoluzione più alta posso ridisegnarti la barra laterale
non ricordo se l'immagine del desktop era inclusa, in caso te la mando

i grafici non funzioneranno tutti in automatico dovrai smanettarci sopra per adattarli al tuo hardware, in caso chiedimi più in dettaglio cosa ti serve
Image
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: I nostri desktop

Post by Ally »

La mia risoluzione è di 1366x768.

Però, sul tuo link indica:
- 2 core cpu
- 2 hdd
- 2 partitions for each hdd
???

Ci sono altre 'MOD' da Desktop valide?
NOn mi piace avere tanta rumenta nel PC (al massimo solo cartelle e programmi utili), per quello mi sono rivolto a te/voi ;)

Prima che parto mercoledì volevo mettermi a posto il desktop e farne magari uno figo come il tuo vecchio :Q______
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: I nostri desktop

Post by RZZ »

puoi modificarlo in qualunque modo tu voglia, in origine un file samurize è completamnte vuoto, ci vai quello che vuoi
Image
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: I nostri desktop

Post by Ally »

Per farlo in dettaglio come il tuo RZZ?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: I nostri desktop

Post by RZZ »

una volta che hai messo il fondale e il samurize, manca solo l'objectdock, software che aggiunge la barra sopra e quella laterale ( o quante altre ne vuoi) http://www.stardock.com/products/objectdock/
Image
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: I nostri desktop

Post by Ally »

Utilizza tanta ram? Come si comporta?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: I nostri desktop

Post by RZZ »

è insignificante, la configurazioen che ho adesso accupa 5,5 Mb e l'utilizzo della cpu è altrettanto impercettibile, a meno che non imposti di aggiornare le statistice 100 volte al secondo, ma è inutile. 1 al secondo basta e per lo spazio degli hd mi pare ho messo 10 secondi
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: I nostri desktop

Post by Zip »

;) si vede che sono tornato oltre che a win anche alla teoria del caos? :P
Image
homer73
Posts: 52
Joined: 15 Jan 2012, 19:00

Re: I nostri desktop

Post by homer73 »

Fino ad un paio di anni fa quando ancra utilizzavo windows non riuscivo in nessun modo a tener ordinato il desktop, che prontamente si incasinava dopo un paio di settimane di utilizzo.
Da quando sono passato al mac non ho più questo problema, essendo ora abituato a gestire diversamente e in modo più ordinato i file.
Questo è il mio desktop attuale (ma ogni 5 minuti lo sfondo cambia, selezionando una immagine casualmente tra una decina scelte da me).
Perlopiù utilizzo sfondi ispirati al retrogaming, con immagini dedicate a principalmente a Nintendo, Atari o Commodore.

Image
Post Reply