Domande e dubi su JDX 7300B

Tutto sulle console android JXD
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Allora, il mio programma,non è importante. E' solo all'inizio.

Quello che cerco di sapere...ed eventualmente come fare è questo:(con questa foto cercvo di essere il piu' chiaro possibile)

Image

ho queste icone che rappresentano le APP in parcheggio e pronte per essere richiamate.

Quelo che cerco di fare è salvare cosi' comè la memoria, come appunto si mette in sospensione e si salva sul PC, poi si spegne tutto - non in stanby - si spegne proprio la macchina e quando riaccendo vorrei trovarmi con le icone e quindi le app + i dati come le ho lasciate prima di salvare e spegnere.

Ho provato con Titanium e mybackup,,,ma non riesco a farlo...mi serve un aiuto per farlo da quacuno che l'ho ha gia'fatto


Grazie


Sono riuscito ad installare Sxelrom 3.0, come mi hai consigliato. Ma vedo che si parla della 3.5...ma seguo i lnk,,

tipo qusto.. http://boards.dingoonity.org/jxd-device ... directory/


Alltra cosa, scusa l'ignoranza mia: - ACCOUNT DI BACUP - SOLO private cache--->come si fa ? , cosa è ?

Grazie1000

nella foto viewtopic.php?f=28&t=1729

in basso a sx: le 4 icone. Ho premuto la freccia giu' son sparite,, non riesco afarle riapparire....
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

in rosso di questo topic -> viewtopic.php?f=28&t=17297
si parla della 3.5 il link al download è
https://mega.co.nz/#!xxRilQ6I!IB7UnBKLi ... O6TYB9NHa4

quello che vuoi fare tu a quanto ho capito è:
fermare lo stato della console, applicazioni aperte ed eventuali dati, spegnere e riaccendere ripristinando il tutto?
Se è si, personalmente a quanto ne so io non si puo fare, le applicazioni prendono sezioni di memoria e indirizzi dinamici che a secondo di tanti fattori cambiano.
I loro dati temporanei sono conservati nella ram fino a quando non si spegne la console.
La ram non è una memoria flash quindi ogni volta che spegni si azzera tutto in quanto gli manca la corrente.

Quello che si puo ipotizzare è uno pseudo freeze dovresti fare/trovare un programma che ti legga le applicazioni aperte, legga dalla ram i dati di ogni applicazione e salvi il tutto. IL VERO PROBLEMA PER ME e' che al riavvio riapre le app ma quando va ad assegnargli i dati ad ogni applicazione rimettendoli nella RAM gli indirizzi risulteranno diversi.

Ovviamente ammettendo che io mi sbagli e che quello che dici tu si puo fare, non ho idea di come si possa fare sotto androi :/

Curiosità ma a che ti serve?
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Farox »

equinox wrote: in basso a sx: le 4 icone. Ho premuto la freccia giu' son sparite,, non riesco afarle riapparire....
Per farle riapparire premi il tasto power...e nel menu c'è l'opzione per farle riapparire.

Per il resto non so come aiutarti...come dice Zip non credo che esistà la possibilità di fare quello che chiedi, ma io di Android non sono molto esperto.
Image
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Il link non cè , ma provo a scaricare.

Immaginavo che non si potesse fare come nel pc PROPIETA'--> OPZIONI RISPARMIO ENERGIA. UNa cosa simile srvirebbe.

Curiosità ma a che ti serve?[/quote]

Per salvare i dati del gioco che sto sviluppando, finchè non scrivo del codice per salvarl su file.


Tutto qua.

Grazie ancora
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

>>>Per farle riapparire premi il tasto power...e nel menu c'è l'opzione per farle riapparire.

Trovato,grazie1000
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

equinox è molto piu semplice implementare il semplice salvataggio sul file, che quello che avevi detto prima :D
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Si,Faro' cosi'.

Ho installato sxelrom, ma quando accendo la prima volta mi si blocca la console e devo riaccendere, mi succede quasi sempre.
Succede anche a voi ?
Grazie

...sto cercando di scaricare la patch su m,ega,,, masi ferma sempre a 51%....
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

sto provando ad installare la patc sxelrom 3.0.5:

ho messo su SD card THEXSAMPLE-SXELROM_3.5PATCH.rar...ma non lo trova. Ho messo THEXSAMPLE-SXELROM_3.5PATCH.zip e lo trova.

poi accendo tenedo premuto vol + e power,,,mi vaandroid system recovery, scelgo apply update from ext---scelgo
THEXSAMPLE-SXELROM_3.5PATCH.zip...ma alla fine INSTALLATION ABORTED.

dove sbaglio ?
estrai il rar e prova a mettere sulla sd 1 dei 3 file zippati (~sxelrom1320.zip ~sxelrom1500.zip etc) che si differenziano per la velocita di clock
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Bene, funziona.
Grazie....ma quando accendo sempre la prima volta mi si blocca la macchina...
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

non so che dirti equinox, hai fatto gli swipe prima dell'istallazione?
Post Reply