[YDP-G18] Nuova console Open

Qui si discute delle console basate sul OS Android
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

[YDP-G18] Nuova console Open

Post by gigios »

Riporto una news uscita sul forum dedicato alle console portatili nintendo (spero di non andare contro le ire degli amministratori), ovvero di GBArl.
Sembra che stia per uscire una nuova console open basata direttamente su Android come sistema operativo :o
Ecco parte della news riportata sul forum su menzionato:
Dopo tanti cloni del Dingoo A320 usciti in questi due anni in Cina , ecco finalmente una nuova console open che , oltre ad avere finalmente un hardware di tutto rispetto , monta come sistema operativo Android . La console in questione si chiama YDP-G18 e queste sono le caratteristiche tecniche prese direttamente dal sito ufficiale :

- 5.0" High definition Touch Screen
- CPU :1.2GHz , RAM :512M
- 5.0 Mega pixels digital camera & DV function(Optional for double camera)
- Support all audio decoding, Multi-tasks to play,listen to music while watching ebook and play the game. Multi-channel output
- Sopport 1080P(1920x1080pixel)video decoding, RM/RMVB,PPTV,Support online TV, online movie,Support flash player 10. X online play
- Plugin subtitles SMI, SRT, SUB, SSA, ASS, SUB+IDX,ISO Navigation
- Android2.2 OS,quickly visit any website, see news, office, reading, online download . Support website flash display.
- Wifi function,support E-mail,browse Office software,Word,execl... Support many input method, support handwritten input method. Support
video chat and QQ chat etc.
- Audio and video output(HDMI 1080p NTSC/PAL)、
- Game function,support 8bit NES/FC,GB,GBC.16bit SMC,SMD,SFC/SNES.32bit GBA,MAME.64bit N64,support 3D PSX(480X272),HD 3D(800x480),
android APK 3D games. Flash 10.X games, support full screen touch game,support gravity sensor direction sensor game, support network
multi-player against games