Android salvera la scena open?

Qui si discute delle console basate sul OS Android

Android sulle console salvera la scena open?

Si, la salverà
3
38%
Resterà uguale
1
13%
No, peggiorerà la situaizone
4
50%
 
Total votes: 8

User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [S7100B] Nuova versione!

Post by Kano »

Prima cosa io non riporto nulla di scontato,mi sa che sarebbe meglio ripartire dal singolo BIT per continuare questa discussione senza senso.
Seconda considerazione io non ho scritto nulla di letto o copiato da nessun sito o recensione ma sono cose che so perche' ho studiato da piccolo.
Terza cosa se mi spieghi te l'Overclock perche' io sono ignorante in materia e' ho bisogno di capire cosa sia visto che mi sbaglio PESANTEMENTE vorrei saperne di piu' da un luminare del settore come te!
Quarta cosa ancora insisti sul produrre le console con linux,visto che pandora la hanno appena riportata in vita(e meno male che esiste!!!)forse ti sbagli tu pesantemente!!!!!
Forse il pinguino sulla scatola e' quello di PENGO???Non vorrei sbagliarmi PESANTEMENTE!!!! :lol:
Quinta cosa ti ripeto che L'OS e' un Software perche' non hai ben compreso ancora questa importante precisazione.
Sesta cosa non mi puoi insegnare niente che non so gia'!Mi ridispiace per te!
PS. IL MAME non morira' mai ti sbagli di nuovo anche qui.....se credi che sia Android ad emulare i Chip dei Coin-op sei fuori strada.
PPS.Sai cosa puoi farci con la console Android?Niente di piu' di quello che fai con le altre console cioe' giocare...
Forse sei te che non hai mai avuto altro tra le mani...ecco spiegato l'arcano!
Sega vs Nintendo????Semmai ZX 81 Vs Vic20 mi si addice di piu' per la mia epoca che e' iniziata con uno ZX80(ma quando lo hanno prodotto pero'!) ma non saprai nemmeno che esiste visto che ragioni di presunzione e ti mancano 30 anni di storia dell'informatica,console comprese.

PPPS.Io la Caanoo lo presa per usare PSXrearmed tanto per essere precisi,giochi da 700 Mb e oltre che girano alla perfezione e mi tengo la bellissima GPH tutta la vita' senza problemi.Quindi il MAME puo' anche rimanere li' dove'!Anche se non sara' cosi ovviamente,e poi Metal Slug mi fa schifo!!!!!!Non ci giocavo nemmeno al bar,era un esempio.....ma non avevi capito vero???
Last edited by Kano on 14 Apr 2012, 22:00, edited 2 times in total.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [S7100B] Nuova versione!

Post by Zip »

visto che state parlando di quanto sia open android perche NON lo fate in un apposita discussione, che gia c'è???? sposto i messaggi..
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Android salvera la scena open?

Post by Zip »

ot: per scarmanzia non vorrei dirlo ma si spera che presto su :caanoow: avremo un nuovo mame :D
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Android salvera la scena open?

Post by Roberto_Ranieri »

Zip wrote:ot: per scarmanzia non vorrei dirlo ma si spera che presto su :caanoow: avremo un nuovo mame :D
Grazie a te! :D
Image
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: Android salvera la scena open?

Post by Kano »

Bella questa!Nessuna scaramanzia Zip....stupenda notizia che conferma quanto sia valida la :caanoo: ;)
Almeno per un utenza che abbia un motivo di chiamarsi tale.
Come volevasi dimostrare.... :lol:
E' appena uscita sta povera console, la vogliono gia' vedere morta....senza parole.... :evil:

Aggiungo che io non ce' l'ho ne' con il Mame(anzi!) ne' con metal slug...ce' l'ho solo con la superficialita' di alcune persone che credono di sapere tutto, ma non sanno niente per quanto mi riguarda.
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Android salvera la scena open?

Post by Roberto_Ranieri »

Kano wrote: Aggiungo che io non ce' l'ho ne' con il Mame(anzi!) ne' con metal slug...ce' l'ho solo con la superficialita' di alcune persone che credono di sapere tutto, ma non sanno niente per quanto mi riguarda.
:?:
Perchè? Cosa è successo? D:
Image
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: Android salvera la scena open?

Post by Kano »

Roberto_Ranieri wrote:Perchè? Cosa è successo? D:
Niente Roberto, era la discussione sopra che Zip aveva spostato dall'altro post,mi riferivo a queste parole:
Kano wrote:PPPS.Io la Caanoo lo presa per usare PSXrearmed tanto per essere precisi,giochi da 700 Mb e oltre che girano alla perfezione e mi tengo la bellissima GPH tutta la vita' senza problemi.Quindi il MAME puo' anche rimanere li' dove'!Anche se non sara' cosi ovviamente,e poi Metal Slug mi fa schifo!!!!!!Non ci giocavo nemmeno al bar,era un esempio.....ma non avevi capito vero???
Ecco perche' volevo precisare che non ho niente contro Mame o Games di qualunque tipo,ci mancherebbe! :)
Post Reply