La console che vorrei

Qui si discute delle console basate sul OS Android
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Farox »

Se vuoi un consiglio da un possessore di tutte e due sia Pandora che Caanoo....entrambe sono super con gli emulatori , certo con Pandora hai i migliori controlli sulla piazza (comprese le cineserie....) ed inoltre una ottima potenza di elaborazione.
Se per te il prezzo non è un problema scegli tranquillamente Pandora...se no prenditi una Caanoo e stai tranquillo che il salto dalla gp32 (che non ho avuto...ma in compenso posseggo ancora una F200) è enorme.
Image
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Kano »

Messaggio da Zip » 30 apr 2012, 20:36
gli possono mettere l'hardware dello shuttle ma se non ottimizzano nemmeno l'os
la caanoo resta sempre la vera scelta
Straquoto
Parole sante. :D
Messaggio da Roberto_Ranieri » 30 apr 2012, 22:27
La caanoo è la vera scelta! :D Snes in fullspeeed, si, su quasi tutti i titoli direi. Correggetemi se sbaglio!
La pandora è il sogno di tutti ma a quel prezzo...
Riquoto :D
Messaggio da Farox » 30 apr 2012, 23:24
Se vuoi un consiglio da un possessore di tutte e due sia Pandora che Caanoo....entrambe sono super con gli emulatori , certo con Pandora hai i migliori controlli sulla piazza (comprese le cineserie....) ed inoltre una ottima potenza di elaborazione.
Se per te il prezzo non è un problema scegli tranquillamente Pandora...se no prenditi una Caanoo e stai tranquillo che il salto dalla gp32 (che non ho avuto...ma in compenso posseggo ancora una F200) è enorme.
Triquoto :D
Finalmente sento dire la verita' sacrosanta(non che voi:Zip,Roberto,Farox, non l'abbiate mai detta anzi!)racchiusa in un solo post.
Lascia perdere le cinesate e compra una pandora/caanoo.
Questi sono consigli di appassionati che le console le usano,non di quelli che le vendono......... ;)
Se usi gli emu non hai problemi di sorta.
E poi sono OPEN!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Zip »

ad ogni modo se non vuoi :caanoo: e :pandora:
fra le consoline android io mi butterei su YDPG18A o YDPG18 a10 (ovviamente la vecchia non la consideriamo)
altrimenti s601 che ha 1 prezzo piu abbordabile,
queste nuove non le ha ancora testate nessuno
User avatar
Amiga1200
Posts: 75
Joined: 16 Sep 2011, 13:50
Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
Location: Lazio / Sicilia / Veneto

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Amiga1200 »

@mod
direi di splittare la discussione in un'altro topic e chiamarla: "La console che vorrei". che ne dite?

@bllpla
ciao carissimo :D

@all
Ho già la wiz e per me va più che bene, della caanoo non me ne farei nulla avendo già l'ottima wiz, pandora è una ottima console ma costa troppo. Per chi come me deve fare i conti per arrivare a fine mese, il rapporto qualità prezzo è fondamentale, per cui spendere 400 euro per pandora e spenderne 70 per jxd s601 non sono per niente la stessa cosa ;)
In realtà il sogno sarebbe farsi una console in proprio, o magari un lavoro di comunità. @bllpla sa di cosa parlo, dato che su arcadeitalia si stanno facendo progetti comunitari, come per esempio il progetto del suo cab, che stanno copiando per quanto è stato fatto bene :)
Image Never forget your origins

Image :wiz:
bllpla
Posts: 17
Joined: 30 Apr 2012, 19:48
Console open: GP32

Re: Nuova console JXD S5110

Post by bllpla »

Aspetterò almeno l' uscita del neogeox e poi vedrò cosa fare, la croce direzionale è di vitale importanza per me, mi piacciono i vari picchiaduro capcom e snk e se le diagonali non funzionano a dovere sarebbe veramente angosciante :)
Tendo a prendermela abbastanza facilmente con i joypad e ne ho distrutti davvero parecchi tra le mani, rompere una console non sarebbe una cosa molto elegante :D
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Farox »

Amiga1200 wrote: @all
Ho già la wiz e per me va più che bene, della caanoo non me ne farei nulla avendo già l'ottima wiz
si ...per chi ha gia la Wiz non conviene molto passare al Caanoo se non per lo schermo piu grande...io cmq mi riferivo a bllpla.
Amiga1200 wrote: In realtà il sogno sarebbe farsi una console in proprio, o magari un lavoro di comunità.
Beh è quello che è Pandora...una console nata da una comunità di appassionati..un prodotto artigianale insomma...e i prodotti artigianali sappiamo che costano di piu...ma valgono sicuramente di più.
Image
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: Nuova console JXD S5110

Post by Kano »

Beh è quello che è Pandora...una console nata da una comunità di appassionati..un prodotto artigianale insomma...e i prodotti artigianali sappiamo che costano di piu...ma valgono sicuramente di più.
Quoto Farox
E' aggiungo che li vale tutti a mio parere.
E non la paragono a una cinesata anche se fosse gratis JXd, comprerei Pandora Subito,anzi appena posso la prenoto!
Poi anche io mi riferivo a Bllpla che cercava una console! ;)

Per Bllpla :certo che come mame cab hai usato un Hardware Ultradimensionato,ci fai partire la prossima spedizione su marte con quello! :)
Non che sia un male avere potenza!Con quello sei a posto per i prossimi 10 anni di emu! ;)
bllpla
Posts: 17
Joined: 30 Apr 2012, 19:48
Console open: GP32

Re: Nuova console JXD S5110

Post by bllpla »

A questo punto non sò più se mi prendete in giro o no :shock: :lol:
Tu mi dici che e un buon hardware mentre kayuz mi scrive così
ciaoo! :) come passa il tempo, aggià il num 100, complimenti Paolo per il cabinato, anche se mi pare più un notebook con quelle caratteristiche tecniche ;)
Io dico che per un cab è un discreto pc senza tante pretese, fresco, silenzioso e con bassi consumi, ci girano tranquillamente i giochi taito type x e alcuni giochi per pc (tutto a 640x480) il monitor non và oltre quella risoluzione ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: La console che vorrei

Post by Zip »

non lo aspettare proprio il neogeox che fara schifo secondo me, ammesso che entrerà in commercio
bllpla
Posts: 17
Joined: 30 Apr 2012, 19:48
Console open: GP32

Re: La console che vorrei

Post by bllpla »

Sul sito blaze nelle info dicono che dovrebbe essere disponibile nel secondo quarto del 2012 quindi tra maggio e giugno, vedremo che succederà
Post Reply