Domande su YDPG16

Qui si discute delle console basate sul OS Android
Post Reply
Gi0rtal
Posts: 4
Joined: 5 Aug 2012, 16:20
Console open: Nessuna ma fra poco qualcosa avrò :D
Location: Reggio nell'Emilia

Domande su YDPG16

Post by Gi0rtal »

Salve :)
Volevo farvi alcune domande sulla YDPG16 che penso di comperare fra poco. :android:
Vi faccio queste domande perchè in campo android sono completamente inesperto, non avendo mai posseduto un prodotto con esso. :lol:

Quando (e se :D ) avrò la console vorrei subito mettere un custom firmware per togliere tutte le cose in cinese e mettere la console in Italiano. So che alcuni custom tolgono alcuni giochi o applicazioni preinstallati e non vorrei perdere questi. Quindi, c'è un custom firmware che toglie le cose in cinese e lascia tutto (o quasi) in Italiano?

E come si installa un custom firmware?

Domanda un po' stupida: Quando avrò installato degli emulatori come farò a mettere dentro le rom (e se potete ditemi in che modo posso reperirle)?

Quanto ci mette più o meno WillGoo con DHL a fare arrivare il tutto?

Grazie.
Gi0rtal
Posts: 4
Joined: 5 Aug 2012, 16:20
Console open: Nessuna ma fra poco qualcosa avrò :D
Location: Reggio nell'Emilia

Re: Domande su YDPG16

Post by Gi0rtal »

Up? :(
Gi0rtal
Posts: 4
Joined: 5 Aug 2012, 16:20
Console open: Nessuna ma fra poco qualcosa avrò :D
Location: Reggio nell'Emilia

Re: Domande su YDPG16

Post by Gi0rtal »

Up :evil:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande su YDPG16

Post by Zip »

Gi0rtal wrote:Salve :)
Quando (e se :D ) avrò la console vorrei subito mettere un custom firmware per togliere tutte le cose in cinese e mettere la console in Italiano. So che alcuni custom tolgono alcuni giochi o applicazioni preinstallati e non vorrei perdere questi. Quindi, c'è un custom firmware che toglie le cose in cinese e lascia tutto (o quasi) in Italiano?
tutte le custom rom e le rom ufficiali android prevedono l'italiano e altre lingue, quindi non hai problemi..
le uniche cose in cinese potrebbero esserw quelle APP di serie B che ti danno in cinese non "italianizzabile" con la console, ma sono app tranquillamente sostituibili con roba presente in market
E come si installa un custom firmware?
ci sono quelli auto istallanti attraverso una sorta di script
e quelli che devi fare 2-3 passaggi,
per saperne di piu guarda nelle varie custom rom presenti nella lista in "android zone"
e credo che nelle mie o in qualche altra c'e la guida all'istallazione, non ti preoccupare è un operazione facile
Domanda un po' stupida: Quando avrò installato degli emulatori come farò a mettere dentro le rom (e se potete ditemi in che modo posso reperirle)?
le rom le prendi da internet esistono decine di siti da dove puoi scaricarle basta che cerchi con google una cosa del tipo : GIOCOX CONSOLEY ROM DOWNLOAD
per motivi legali non ti possiamo dare rom,
RICORDIAMO CHE SI POSSONO UTILIZZARE LEGALMENTE LE ROM SOLO DI GIOCHI DI CUI SI é IN POSSESSO E PER QUESTO NOI NON TRATTIAMO ROM..
google è la via.
Quanto ci mette più o meno WillGoo con DHL a fare arrivare il tutto?
se ricordo bene 8gg se ricordo male 15 devo vedere meglio :)

dimenticavo.. dai un occhio al regolamento che ho in firma,
in questo periodo saranno tutti in vacanza ecco perche non ti ha risposto nessuno.
a presto
Post Reply