[ROM] Saburo's s7100b

Post Reply
saburo
Posts: 7
Joined: 9 Aug 2012, 0:43

[ROM] Saburo's s7100b

Post by saburo »

Hai preso una nuova s7100b?

Provi a installare le rom Zcr e Bitrider e tutto quello che esce fuori è:

assert failed: !less_than_int(1332211521, getprop("ro.build.date.utc"))
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Installation aborted ?


Pensi che modificare la stringa possa servire a qualcosa?

Nessun problema! Grazie a un intenso lavoro, un paio di notti insonni e una quantità svariata di bestemmie il buon Saburo ha pensato a voi! (ok, scusate la teatralità, ma dopo anni anni a fare da sanguisuga nei forum, finalmente posso dare un piccolo aiuto anch'io)

Caratteristiche:
- Basato sulla bitrider rom
- Rimossi apk e libs inutili
- Aumentata velocità massima a 1.2 ghz
- Rooted di default (busybox + su + Superuser.apk)
- Aggiunte cose utili tipo: Acrobat Reader, Flash Player, Android Terminal & ES File Explorer.

Ma la caratteristica piu importante è che finalmente avrete il Google play market e che la vostra console verrà "vista" come un xperia play... (NOTA IMPORTANTE: La prima volta che aprite google play, non ci sarà un beneamato casso da installare... giusto 2 o 3 app in croce... voi chiudetelo, lasciatelo acceso in home per un po' di minuti e dovrebbe aggiornarsi)

download :android:
http://netload.in/dateiydb28aK7xy/Sabur ... on.zip.htm

Istruzioni: Scompattare e mettere tutti e 5 i files nella root dell sd
Accendere la console tenendo premuto il tasto menu
Voilà: Pure tutto automatico! Solo aspettare e Engioi!

RIngrazio Bitrider, che praticamente ho copiato il suo lavoro.... e Zip per i consigli e la pazienza per il mio assilamento (probabilmente non si è nemmeno accorto che gli ho scritto anche su un altro paio di forum)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Saburo's s7100b rom

Post by Zip »

grazie mille saburo praticamente è la bitrider patchata per quell errore piu buildprop del xperia play?

edit: ps ho editato il tuo post :)

ri edit: ti ho assegnato 6 OC coin: viewtopic.php?f=16&t=112

ri-ri-edit, mi sono permesso di pubblicare la notizia della tua rom dai cugini francesi ( http://www.open-consoles.com/t4066-rom-saburo-s-s7100b ) che sono sempre stati gentili con noi, se vuoi puoi pubblicarla anche su gp32spain e su forumopenhandheld :)
saburo
Posts: 7
Joined: 9 Aug 2012, 0:43

Re: [ROM] Saburo's s7100b

Post by saburo »

No, perchè anche correggendo l'errore del build.date la rom di bitrider non funzionava e si bloccava all avvio.
Ho praticamente preso la stock rom (che era l'unica che partiva) e l'ho riadattata con gli aggiornamenti di bitrider.
Felice di aver dato una mano.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM] Saburo's s7100b

Post by Zip »

Per la serie avolte ritornano, vega, (ve lo ricordate vega :) )
anche lui ha aperto un blog dove consiglia di istallare questa rom:
http://androidconsole.blogspot.it/2012/ ... .html#more
non so perche ha qualcuno ha rihostato il file su dropbox :S
Post Reply