[Rom] Skelrom v1 per JXD s601

User avatar
vega
Posts: 15
Joined: 28 Mar 2012, 22:59

[Rom] Skelrom v1 per JXD s601

Post by vega »

Rom Skelrom v1 per JXD s601

discussione originale qui: http://www.gp32spain.com/foros/showthre ... a-JXD-s601

Caratteristiche:
- Velocita' CPU settata a 1 Ghz
- Root completo della console
- Market Google installato di serie.
- Launcher originale eliminato e sostituito con Go Launcher EX
- Build.prop modificato (simile a quello di XperiaPlay)
- Keylayout modificato (configurazione tasti simile a quello di XperiaPlay)
- Eliminate tutte le librerie duplicate.
- Emulatori e apps installate in data/apps (possono aggiornarsi o eliminarsi)
- Emulatori inclusi ed installati: Nesoid, Gensoid, Gearoid, Snes 9x EX, Snesoid, Tiger Arcade….
- Apps Incluse ed installate: Chainfire 3d, Indicatore di Batteria, Gestore File Es, Rom ToolBox, Youtube.
- Cambiata l'animazione di boot
- Tweaks inseriti nel file build.prop per migliorare il rendimento e la resa della batteria e il consumo della RAM.
- L'installazione cancella completamente il contenuto precedente della console, per cui se si desidera salvare dati esistenti, e' necessario farlo prima di installare la ROM

INSTALLAZIONE:

- Decomprimete tutto il contenuto del file rar nella radice della memory card SD (la dir Extra e' opzonale)
- Accendere la console in modalita' recovery (premere Power + Menu ed attendere che il processo inizi automaticamente).
- Se il processo non dovesse aprtire automaticamente (e' raro) selezionare la dir/file dalla voce apply:sdcard dal menu della recovery tramite il D-pad

edit zip: cut
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by Zip »

vega leva quel "by oye team" la rom non è tua, hai solo tradotto la guida..
http://forum.openhandhelds.net/index.ph ... ,59.0.html
non farci fare figuracce internazionali
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by paulvern »

Peraltro di base il linguaggio è spagnolo...
Comunque consiglio di prendere dimestichezza con la modalità di aggiornamento della velocità di clock della console prima di installare una rom settata a 1GHZ. Se non funziona e non sapete come aggiornare la velocità di clock, avete una console paralizzata (anche se brickare la JXD S601 sembra impossibile).
User avatar
vega
Posts: 15
Joined: 28 Mar 2012, 22:59

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by vega »

Abbiamo Contribuito a fixare il firmware con il Forum Spagnolo "propietario un mio caro amico", ho chiesto il permesso di postare dato le notti perse insieme su Skype a lavorare spalla a spalla.



Piccolo Preview altri lavori.


Image


Link Video Test

http://shop-oye.it/modules/prestapress/content.php?id=6


P.S.
Non credo ai miei occhi Zip.. Tu dovresti insegnarmi che una Community è SINERGIA cioè lavoro di gruppo e non chi è il più bravo! (che è inutile) poi in ogni Nazione si posta come vuole dopo aver preso liberi accordi senza dar troppo peso.
Skelton
Posts: 7
Joined: 27 Apr 2012, 16:25

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by Skelton »

Hi, sorry, I am spanish so I don't speak Italian.

This rom is not created by Oye -Team. I am The creator of this rom, this is just a translation that Oye team did.

Skelrom (the name of the ROM) is based on my nick name (Skelton).

You have the original info about this rom published by me in this spanish forum.

http://www.gp32spain.com/foros/showthre ... a-JXD-s601

So, At least Oye-Team should have the consideraion of saying that I've made this rom.

I hope this have been clarified.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by Zip »

CVD come volevasi dimostrare..
vega come la mettiamo ora
@skelton sorry we clarify that mistake ASAP
User avatar
vega
Posts: 15
Joined: 28 Mar 2012, 22:59

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by vega »

Per quanto concerne questo Firmware " Skelton " c'è ben scritto a Capo pagina se leggi bene il post e il txt interno, è sempre stato ben chiaro quindi che non ho mai avuto intenzione di rubare o rivendere il lavoro altrui (c'è il link per il Download), infatti io vedo il forum come un luogo dove inserire aggiornamenti e notizie di Prima Mano! " a quanto pare non gradite " per migliorare le console ed informare il pubblico. Un membro del mio Team comunica con Importanti Developer collaboratori e amici di Skelton, domanderò meglio chi e cosa ha fatto.. in questo momento sono molto impegnato a un progetto collaterale Android.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ultimo Firmware Optimized JXD S601 by OYE Team

Post by Zip »

per onor del vero io ben scritto leggo solo "by OYE team"
skelton l'autore non compare, se non nel nome della rom "skelrom".
per piacere facci sapere cosa ha combinato il tuo collaboratore, se quella da te postata è una rom basata su quella di skelton o cos'altro..
io per il futuro preferirei avere notizie certe piu che fresche
sperando che domani non spunti qualcuno e rivendichi anche questo: viewtopic.php?f=26&t=863
modifico il titolo e aggiungo dei link alla discussione originaria per questa rom
nel frattempo che abbiamo chiarimenti con il tuo team
;)
Skelton
Posts: 7
Joined: 27 Apr 2012, 16:25

Re: [Rom] Skelrom v1 per JXD s601

Post by Skelton »

hi, Vega you said this:

Un membro del mio Team comunica con Importanti Developer collaboratori e amici di Skelton, domanderò meglio chi e cosa ha fatto.. in questo momento sono molto impegnato a un progetto collaterale Android.


Umm no, no member of your team has communicated with me. I just discovered that my rom was published here released under the Team OYE. I don't know anyone of the Team OYE, so I made clear that this rom was not made by this team. Simple as that. I don't mind that people share my work, but I don't like that people make profit or get credit from a work that doesn't belong to them.

I think I'm quite clear right now.
User avatar
vega
Posts: 15
Joined: 28 Mar 2012, 22:59

Re: [Rom] Skelrom v1 per JXD s601

Post by vega »

i don't sell any rom, so i cannot gain any money from your work or other people's work. this forum is dying just a few of visit per week, so i close my presence here, explaining once and for all that in the rom was VISIBLE the name of the creator.I don't know what a lamer can tell to you, but THIS is the truth.the member of my team does not show up with OYE team but has a personal nick.
that's all folks


Vega
Post Reply