Bennugd per Chrome

Spazio dedicato al linguaggio BennuGD per programmare videogiochi sulle nostre openconsole
Post Reply
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Bennugd per Chrome

Post by paulvern »

Dopo svariati mesi di assenza (e accumulo di altre console tra cui PSP e Nintendo DS a prezzi stracciati e anche accumulo di denunce per truffe subite su subito.it - ma subito si legge subito o subìto? :-) ) ritorno con una piccola news che mi fa impazzire da alcuni giorni.
Pare che BENNUGD sia stato portato su Chrome in modo da produrre del codice nativo per Chrome che può funzionare da web. Non ho assolutamente capito come si faccia a compilare il codice per il NACL di Google, ma ho caricato una demo funzionante su www.svginsects.com/Bennu.
Trovate il pacchetto su https://code.google.com/p/bennugdweb/
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Bennugd per Chrome

Post by Zip »

interessante! io invece aspetto che i tool e le guide diventino piu user friendly per il port android, chissa se qualcosa si è mosso nel frattempo :S
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: Bennugd per Chrome

Post by paulvern »

Ho visto che qualche gioco è stato portato ad android e messo pure sul market, ma come ci si riesca resta un mistero.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Bennugd per Chrome

Post by Zip »

c'è qualche guida ripeto ma bisogna modificare i vari script che non sono proprio semplici da capire per chi non l'ha mai fatto il port
Post Reply