Mission faileD sviluppo =)

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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by Zip »

vabbe non esageriamo ora :lol:
qualcosa aperta c'era e poi stavo litigando con fpg editor, ma comunque cia messo un po..
COME sacrificarli? perche? fai piu file 1 per gli effetti 1 per i nemici ecc
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kayuz
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by kayuz »

ma la memoria miserabile è della wiz o della caanoo? :?:
ma state facendo il port su wiz? :?:
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RZZ
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by RZZ »

ad esempio il fondale del primo livello saranno 10 mega ed è solo estetica
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by RZZ »

è poca la ram della wiz, per caanoo funziona già
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kayuz
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by kayuz »

mi puoi dove reperirlo per caanoo? grazie ;)
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by RZZ »

sul mio computer per ora ;)
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by Zip »

kayuz wrote:mi puoi dove reperirlo per caanoo? grazie ;)
emm ancora è inedito =)

RZZ ora do un occhio agli sfondi, secondo me sono quelli che ti fregano...
pensa a KOF flame of courage apri l'fpg e guarda quanti sprite peggio di questo gioco solo che sono divisi e allora ce la fa =)
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by kayuz »

inedito? :shock: ma WOW! siete bravi ragazzi :D :D
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by Zip »

allora alcuni sprite puoi tagliare il pezzo iniziale e un pezzocentrale e fare che si ripeta, e a un certo punto di X(coordinate) compare il pezzo finale
sto segnando quali sprite
015
016
questi 2 sono sempre ripetitivi al centro quindi si potrebbe fare

53 (potresti tagliarlo in tante parti ma verrebbe un lavoro enorme

768
766
767
765
come 15 e 16

se hai lavoro palloso ma semplice da assegnarmi dimmi pure che lo faccio =)
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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by RZZ »

ho sostituito tutti i file grossi con uno da 2 pixel per 2, ottenendo un file fgp di 12 mega invece di 33, ma il gioco si blocca dopo aver premuto start ! aaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
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