l'idea era di un boss finale che spara colpi a tutto schermi impossibili da schivare perche troppi, quindi per sconfiggerlo bisogna accorgersi che poco prima c'è un rottame di ferro o un asteroide indistruttibile e con i colpi che spariamo lo facciamo avanzare, raggiunto il boss lo useremo per ripararci dai colpi (myamoto mi fa na s....a in quanto a leveldesign)
e poi durante il livello ci sono dei grossi cerchi rotanti con uno spazio in mezzo e bisogna infilarcisi prima che ruoti, questo è un po difficile da spiegare in effetti...
comunque gia nel gioco di adesso ci sono delle belle idee peccato nessuno ci sia arrivato, tipo nel livello 3 la nave va in avaria e mentre siete in un labirinto di rottami il display si spegne a intermittenza con una sirena in sottofondo, quindi dovete memorizzare il percorso e muovervi alla cieca per qualche secondo
Mission faileD sviluppo =)
Re: Mission faileD sviluppo =)
ma poi nel forum la risposta di Annie cosa significa?
è uno che si è registrato solo per scrivere una cosa a caso?
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Re: Mission faileD sviluppo =)
Si infatti non l'ho capita neanche io...o forse è scritto da qualcuno/a che con l'inglese....
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Re: Mission faileD sviluppo =)
sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:
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rzz sei un genio! un grande level designer davvero!
hai mai pensato di guadagnarci? e trasformarlo in lavoro?
edit: se aggiungi il boss chiamalo
Mission faileD II (again)
"è tornato ed è piu difficile di prima!"
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Re: Mission faileD sviluppo =)
ci ho pensato fino a 12 anni, poi ho smesso di fare sogni esageratiZip wrote:sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:
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Re: Mission faileD sviluppo =)
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Re: Mission faileD sviluppo =)
ho deciso che pubblicherò su youtube dei video per far vedere come si completa il gioco, magari sono d'aiuto...
level 1 - http://www.youtube.com/watch?v=wcnbLceuuWg
level 2 - http://www.youtube.com/watch?v=6-GLUqcRbNU
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Re: Mission faileD sviluppo =)
ci credi che ieri ho pensato alla stessa cosa?
ottimo
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Re: Mission faileD sviluppo =)
posso farti una domanda RZZ ? le musiche del gioco le hai fatte? sono davvero belle!
Re: Mission faileD sviluppo =)
magari sapessi fare musciche del genere, il primo livello e l'introduzione sono presi da Axelay, il terzo da battledoads in battlemaniacs, il quarto da street fighter schema di ken, la musica del primo boss da X2, e gli altri non ricordo