Mission faileD sviluppo =)

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 13 ago 2011, 16:45

l'idea era di un boss finale che spara colpi a tutto schermi impossibili da schivare perche troppi, quindi per sconfiggerlo bisogna accorgersi che poco prima c'è un rottame di ferro o un asteroide indistruttibile e con i colpi che spariamo lo facciamo avanzare, raggiunto il boss lo useremo per ripararci dai colpi (myamoto mi fa na s....a in quanto a leveldesign)
e poi durante il livello ci sono dei grossi cerchi rotanti con uno spazio in mezzo e bisogna infilarcisi prima che ruoti, questo è un po difficile da spiegare in effetti...


comunque gia nel gioco di adesso ci sono delle belle idee peccato nessuno ci sia arrivato, tipo nel livello 3 la nave va in avaria e mentre siete in un labirinto di rottami il display si spegne a intermittenza con una sirena in sottofondo, quindi dovete memorizzare il percorso e muovervi alla cieca per qualche secondo
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 13 ago 2011, 16:47

ma poi nel forum la risposta di Annie cosa significa?
è uno che si è registrato solo per scrivere una cosa a caso?
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Farox » 13 ago 2011, 17:12

Si infatti non l'ho capita neanche io...o forse è scritto da qualcuno/a che con l'inglese.... :roll:
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 14 ago 2011, 4:10

sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:
http://www.chargerssale.com/

rzz sei un genio! un grande level designer davvero!
hai mai pensato di guadagnarci? e trasformarlo in lavoro?

edit: se aggiungi il boss chiamalo
Mission faileD II (again)
"è tornato ed è piu difficile di prima!"
:lol: :lol: :lol:

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 14 ago 2011, 11:15

Zip ha scritto:sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:

hai mai pensato di guadagnarci? e trasformarlo in lavoro?



ci ho pensato fino a 12 anni, poi ho smesso di fare sogni esagerati
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 14 ago 2011, 12:48

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la vita"
;)

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 16 ago 2011, 17:47

ho deciso che pubblicherò su youtube dei video per far vedere come si completa il gioco, magari sono d'aiuto...

level 1 - http://www.youtube.com/watch?v=wcnbLceuuWg
level 2 - http://www.youtube.com/watch?v=6-GLUqcRbNU
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 16 ago 2011, 21:51

ci credi che ieri ho pensato alla stessa cosa?
ottimo

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda kayuz » 16 ago 2011, 23:16

posso farti una domanda RZZ ? le musiche del gioco le hai fatte? ;) sono davvero belle! :)

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 17 ago 2011, 0:22

magari sapessi fare musciche del genere, il primo livello e l'introduzione sono presi da Axelay, il terzo da battledoads in battlemaniacs, il quarto da street fighter schema di ken, la musica del primo boss da X2, e gli altri non ricordo
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