Mission faileD sviluppo =)

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 17 ago 2011, 10:24

rzz potresti inserire la possibilità di riavviare il livello dal menu pausa?
mi scoccia riandare nel menu riselezionare ecc.. sto cercando di sbloccare i bonus :(
327/346 missione1
428/440 missione2
:(
un altra cosa..
quei nemici che auto esplodono, se non li uccidi tu ma esplodono soli, contano come non uccisi?

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 17 ago 2011, 11:44

buono!
comunque si, contano come non uccisi e anche se ti schianti contro un nemico non conta
il numero di nemici aumenta quanti più ne dustruggi, quindi se te ne mancano alcuni significa che non hai distrutto completamente delle ondate precedenti
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 17 ago 2011, 13:42

se mi schianto non contano mmm
i 4 semiboss della prima missione si devono/possono uccidere? quelli col raggione al centro
ho fatto 342/346 T_T

aggiungi il reset rapido allora? :)

i 4 secret praticamente li trovi uccidendo tutti i mostri?

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 17 ago 2011, 14:36

mmm avevo già risposto o la mia risposta è andata persa o sto diventando pazzo...
comunque ho visto che aggiungere il reset rapido è più complesso di quanto si possa immaginare, tutta la procedura di reset è nel menù, quindi devo adattare una notevole quantità di codice e le mie ferie volgono al termine, adesso non me la sento.

Nel livello 1 li trovi distruggendo tutto, se te ne mancano 4 probabilmente so cosa non hai distrutto:
attenzione agli asteroidi alla fine: ce ne sono alcuni di colore diverso
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 17 ago 2011, 15:02

ma porc!!!!
a saperlo prima
avevo sbloccato il vulcan T_T

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 22 ago 2011, 9:00

Disponibile per tutti la versione 1.2

- le opzioni vengono salvate
- 2 livelli di difficoltà; facile e normale
- si possono saltare i livelli già completati
- aggiunto un minigioco una volta terminato il gioco: bisogna distruggere quanti più asteroidi possibili, con 1 sola vita e infiniti proiettili. se un asteroide marrove non lo distruggete e esce dallo schermo avete perso
- aggiunto un mini tutorial
- l'invulnerabilità al respawn durà di più e viene segnalata con un effetto grafico
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda Zip » 22 ago 2011, 11:53

rzz 439 su 440 T_____T

ad ogni modo, avevo trovato un glitch (anche simpatico) chissa se lo avevi visto:
1) schiantati contro un nemico o un muro
2) prima del respawn metti in pausa
3) puoi vedere la navicella nel menu pausa e muoverti e sparare, e i colpi vengono diminuiti appena esci dalla pausa

te lo segnalato troppo tardi?
lo facciamo diventare un easter egg?

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 22 ago 2011, 12:13

Zip ha scritto:rzz 439 su 440 T_____T

te lo segnalato troppo tardi?
lo facciamo diventare un easter egg?


si dai, faccio finta che sia voluto ! :D
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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda kayuz » 22 ago 2011, 12:16

:lol: :lol: grande lavoro RZZ ;)

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Re: Mission faileD sviluppo =)

Messaggioda RZZ » 31 gen 2012, 22:38

mi sono fatto la scatola con copertina così lo espongo assieme agli altri giochi
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