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Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 3 Aug 2011, 23:58
by Farox
io credo proprio di si ;)

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 4 Aug 2011, 2:14
by Zip
sicuramente! considerando quel rainy day che è una demo ultra demo ultra lite ultra troppo lite

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 4 Aug 2011, 12:06
by gigios
Un motivo di più per puntare a realizzare qualche cosa assieme con tutto realizzato da noi in modo da non scontrarci con limitazioni di eventuali altri contest!

Presto o tardi sicuramente si presenterà un ulteriore contest a cui poter partecipare!

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 15:08
by RZZ
su gp2x.com un utente mi ha dato delle buone idee per qualche aggiornamento, quindi farò anche una versione 1.2


in particolare aggiungerò:

- semplice "tutorial" che invita ad usare il giusto tipo di arma [fatto]
- le impostazioni delle opzioni verranno salvate [fatto]
- inventare qualche premio per la fine gioco [aiuto...]
- possibilità di selezionare il livello di partenza una volta finiti i precedenti [fatto]
- 2 livelli di difficoltà [fatto]

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 20:59
by Farox
Ottima notizia !!! :)

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 21:26
by Zip
premio di che tipo??
un minigame?
un altra nave?

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 22:14
by RZZ
ho scritto "aiuto.." proprio perchè non so
magari semplicemente metto una schermata in cui spiego come prendere tutti i segreti e come avere delle vite in più bonus...

sto pensando anche di selezionare il livello di difficoltà, ne introduco uno ancora piu facile, con proiettili più lenti e hitbox della nave ridotta

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 22:18
by Zip
noob
easy
normal &
EXTREME (ovvero l'attuale modalita ahahahha XD )

ti hanno stimolato alla 1.2 eh =P!
fammi sapere se ti servono artwork scadenti alla zip XD

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 11 Aug 2011, 22:22
by RZZ
esatto! volevo proprio scrivere (per spregio :)) noob e normal (quello di adesso)

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 12 Aug 2011, 12:28
by RZZ
che tristezza...
sto facendo in modo di poter scegliere da quale livello partire, se si parte dall' 1 o 3 tutto bene, se si sceglie il 2, non funziona...
ma perchè ?????????
non potete aiutarmi, lo so, era solo per condividere il mio dolore e il mio sconforto difronte al mondo della programmazione ):