Page 23 of 26
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 12 Aug 2011, 16:20
by Zip
O_O
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 12 Aug 2011, 16:34
by gigios
RZZ wrote:che tristezza...
non potete aiutarmi, lo so, era solo per condividere il mio dolore e il mio sconforto difronte al mondo della programmazione ):
Condivido il tuo sconforto.... Sono nella tua stessa situazione solo che riguarda il lavoro, trovare e sistemare un problema presente in un software 'noiosissimo'
A volte mi vien voglia di cambiar lavoro
e 'riconsegnare' la programmazione a quella categoria chiamata 'hobby/passione' da cui è nata (per me).
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 10:54
by RZZ
eeeeeeee problema risolto, ho guardato riga per riga 4 ore di lavoro, ma ne valeva la pena !
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 11:09
by kayuz
grande RZZ!
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 11:14
by RZZ
qualcuno ha tempo e voglia di fare da betatester?
gli mando la versione 1.2 con 1000 vite e smartbomb infinite cosi potete finire il gioco in tranquillità e mi dite se le armi vengono sbloccate, i bonus funzionano ecc ecc
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 12:23
by kayuz
io io io!!
lo proverò subito,anche se ora devo andare a fare la gitarella quotidiana in bici
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 12:30
by RZZ
ok fra un paio di giorni ti spedisco,
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 14:27
by kayuz
grazie mille
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 14:56
by Zip
consiglio: piu beta tester, meno bug..
=P
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 13 Aug 2011, 15:44
by Zip
5 - I have some ideas for another level, but do not have time ...
ce lo puoi rivelare, magari utilizzando le (modestia [on]) FANTASTICHE Features che offre il NOSTRO forum preferito quali
->