[Pandora rebirth] Fall to win
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Ora provo...
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Allora per compilare...compila ma non vede i tasti del Pandora, prob il risultato del IF è ignorato...e dunque esegue il codice PC e non quello Pandora, mentre invece togliendo le virgolette compila il codice Pandora.
Domani ci sono...dimmi verso che ora...perchè devo anche uscire ad un certo punto.
Mentre sto testando la 0.050u ( al momento...) ho notato alcune cose:
la scritta "SCORE...." viene spesso parzialmente coperta dal punteggio..conviene modificarla se sono previsti punteggi alti.
edit
ho notato il bug dei muri in movimento durante la pausa...
Domani ci sono...dimmi verso che ora...perchè devo anche uscire ad un certo punto.
Mentre sto testando la 0.050u ( al momento...) ho notato alcune cose:
la scritta "SCORE...." viene spesso parzialmente coperta dal punteggio..conviene modificarla se sono previsti punteggi alti.
edit
ho notato il bug dei muri in movimento durante la pausa...
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Ok compilato la 0.052u con questa modifica e a me funziona ...
invece di mettere OS_PANDORA metti OS_WIN32 e inverti il codice che viene eseguito nel fullscreen ed i tasti. Vedi se lo compila correttamente anche a te su PC.
E' rimasto solo un piccolo problemino..Nel menu scegliendo Exit la prima volta tutto ok esce, mentre invece se dopo aver giocato vogliamo uscire scegliendo exit da Menu non registra la pressione del tasto B (su Pandora)...si puo uscire solo riavviando la partita e mettendo in pausa...e poi esc.
Inoltre con la nuova versione 0.052u mi sembra molto meno frequente il bug dei muri (viventi... ) durante la pausa....almeno nei pochi minuti di test non l'ho mai incontrato in questa nuova versione.
Code: Select all
/////////////////////////////////////////////////////MAIN///////////////////
begin
if (os_id = OS_WIN32)
full_screen=false;
else
full_screen=true;
end
// e poi
//////////////////////////////////////////////////////////
if (os_id = OS_WIN32)
// gestione tasti PC
if((key(_Z))&& premuto==0 &&palla==0 &&nfiamme>0) fiamme(x-27,y+12);premuto=1; nfiamme=nfiamme-1;end //sparafuoco
if(!key(_Z)) premuto=0; end
if((key(_C))&& premuto2==0 &&palla==0 &&nacqua>0) acqua(x+27,y+12);premuto2=1; nacqua=nacqua-1; end //sparaacqua
if(!key(_C)) premuto2=0; end
if((key(_X))&& premuto3==0 &&palla==0 &&nfiocco>0) fiocco(x,y+4);premuto3=1; nfiocco=nfiocco-1; end //sparafiocco
if(!key(_X)) premuto3=0; end
else
//gestione tasti Pandora
// L:
if((key(_R_SHIFT))&& premuto==0 &&palla==0 &&nfiamme>0) fiamme(x-27,y+12);premuto=1; nfiamme=nfiamme-1;end //sparafuoco
if(!key(_R_SHIFT)) premuto=0; end
// R:
if((key(_CONTROL))&& premuto2==0 &&palla==0 &&nacqua>0) acqua(x+27,y+12);premuto2=1; nacqua=nacqua-1; end //sparaacqua
if(!key(_CONTROL)) premuto2=0; end
// B:
if((key(_END))&& premuto3==0 &&palla==0 &&nfiocco>0) fiocco(x,y+4);premuto3=1; nfiocco=nfiocco-1; end //sparafiocco
if(!key(_END)) premuto3=0; end
end
///////////////////////////////////////////////////////////
E' rimasto solo un piccolo problemino..Nel menu scegliendo Exit la prima volta tutto ok esce, mentre invece se dopo aver giocato vogliamo uscire scegliendo exit da Menu non registra la pressione del tasto B (su Pandora)...si puo uscire solo riavviando la partita e mettendo in pausa...e poi esc.
Inoltre con la nuova versione 0.052u mi sembra molto meno frequente il bug dei muri (viventi... ) durante la pausa....almeno nei pochi minuti di test non l'ho mai incontrato in questa nuova versione.
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3101
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
è voluto non sapevo dove mettere la scrittala scritta "SCORE...." viene spesso parzialmente coperta dal punteggio..conviene modificarla se sono previsti punteggi alti.
il problema non è in se stesso che si vedono i muri, ma che sballa tutta la generazione!Inoltre con la nuova versione 0.052u mi sembra molto meno frequente il bug dei muri (viventi... ) durante la pausa....almeno nei pochi minuti di test non l'ho mai incontrato in questa nuova versione.
mi puoi passare direttamente la tua 0052u_f?
REGOLAMENTO[/b]
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Eccola...
- Attachments
-
- ftw0_052u_f.zip
- (6.63 KiB) Downloaded 378 times
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3101
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
o.o
mi compila il gioco come se fosse su pandora!
1) è full screen
2) i tasti sono mappati per pandora quindi Pgdn end ecc -.-
sul tuo pc funziona?
mi compila il gioco come se fosse su pandora!
1) è full screen
2) i tasti sono mappati per pandora quindi Pgdn end ecc -.-
sul tuo pc funziona?
REGOLAMENTO[/b]
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
No prove fatte solo su Pandora....
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Allora aggiorniamo a domani mattina ?
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3101
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
EUREKA!
è l'errore che mi capita SEMPRE di fare !
bisogna mettere
os_id == OS_WIN32
con il doppio == (che a quanto o capito e di controllo mentre = singolo è di assegnazione)
aggiungendo un = in piu a tutte e 2 le condizioni mi compila e i tasti sono giusti sul pc
dimmi se compila su pandora tutto ok
edit: parlo della tua 0052u_f
è l'errore che mi capita SEMPRE di fare !
bisogna mettere
os_id == OS_WIN32
con il doppio == (che a quanto o capito e di controllo mentre = singolo è di assegnazione)
aggiungendo un = in piu a tutte e 2 le condizioni mi compila e i tasti sono giusti sul pc
dimmi se compila su pandora tutto ok
edit: parlo della tua 0052u_f
REGOLAMENTO[/b]
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Ottimo...funziona !! Grande Zip