[Pandora rebirth] Fall to win

Spazio dedicato al linguaggio BennuGD per programmare videogiochi sulle nostre openconsole
Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Zip » 24 feb 2012, 19:56

sono alla 023, credo che da solo non riusciro a terminarlo per il contest...
purtroppo e, molto probabile che rinuncio

Avatar utente
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 812
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Località: Umbria
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Farox » 26 feb 2012, 15:07

Non ti arrendere Zip :cry: ...c'è ancora un mese puoi farcela :)
Immagine

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Zip » 2 mar 2012, 21:25

:)
Allegati
0023.zip
(77.06 KiB) Scaricato 118 volte

Avatar utente
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 812
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Località: Umbria
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Farox » 3 mar 2012, 13:04

Appena posso provo la nuova versione....nel frattempo non smettere di lavorarci.. ;)
Immagine

Avatar utente
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 812
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Località: Umbria
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Farox » 4 mar 2012, 22:43

ok ricompilato e funziona...ma c'è sempre il problema dell'uscita...che non funziona...inoltre i tasti non sono quelli giusti ( fortuna che pandora ha anche la tastiera :) )...per il resto ottime innovazioni del gameplay ;)
Immagine

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Zip » 5 mar 2012, 22:47

ascolta i tasti sono quelli della tastiera dobbiamo vedere il fatto del joypad()
bepabute come era? cosi vedo se va bene quel tipo di modifiche
(potresti fare un piccolo video del gioco su pandora?)
grazie di tutto farox

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Zip » 6 mar 2012, 21:28

ecco i sorgenti dalla 023 alla 029,
Per chiunque volesse darmi una mano, nella 029 c'e tutto il changelog e i bug noti, in piu ho aggiunto un file
Spesa.prg che verra utilizzato come linea guida per lo sviluppo
ecco il changelog 0029

Codice: Seleziona tutto

//--------------------------FALL-TO-WIN-----
//----------------------------CODE:-ZIP-----
//----------------------------GFX:--ZIP-----
//-----------------THANX-TO:-GIGIOS--FAROX--
//-------------------------V.0.029--(2012)--
//0029 introdotti limiti per munizioni; il laser si puo distruggere ha una nuova grafica, da sistemare sempre bug 1
//0028 scoperto come aggirare il bug del powerup ma non come toglierlo, corretto file .fpg; SEMIRISOLTO BUG ghiaccio
//0027 continuato con i pup. da sistemare nuovo bug
//0026 sistemati contatori munizioni per rapida consultazione; introdotti Pwup!; Corretto BUG LEGNO!
//0025 aggiunti nfiamme nacqua nfiocco e condizione che se non hai munizioni non spari
//0024 nuova disposizione
//0023 introdotto Font!
//
//BUG conosciuti:
//BUG_4___i power up da 10 e da 5 dello stesso tipo (acqua e acqua per es.) non possono stare assieme senno anche quelli da 5 aumentano 10
//BUG_3___il ghiaccio resta=1 per 1 o 2 muri di quell'ondata,
//BUG_2___si ghiaccia quandi vuole lui..  (semirisolto!?)
//BUG_1___laser sale a rallentatore visto che l'animazione sfrutta il frame(bisogna impostare l'animazione in un altro modo)
//________i laser hanno la vita in comune :S


che dite aggiungo gli scudi?
volevo mettere anche 1 o 2 nemici in piu e almeno un piccolo boss :/
Allegati
0029.zip
(52.18 KiB) Scaricato 83 volte

Avatar utente
Roberto_Ranieri
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 lug 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Località: Scauri, Lazio, IT
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Roberto_Ranieri » 6 mar 2012, 22:15

Visto il video sul tuo canale, carino! :D
Immagine

Avatar utente
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Messaggi: 812
Iscritto il: 4 mag 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Località: Umbria
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Farox » 6 mar 2012, 22:52

quale canale ?
Immagine

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3094
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Pandora rebirth] Fall to win

Messaggioda Zip » 7 mar 2012, 21:49

:P farox http://www.youtube.com/watch?v=FumEEAlduac
@farox hai ricevuto il pm con gli ultimi dubbi sui tasti?


Torna a “BennuGD Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite