Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Tutto sulle console android JXD
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

Salve come da titolo sono nuovo di tutto questo sistema android compreso, ma sono rimasto affascinato da questo ibrido tra una console e un tablet dovrebbe arrivarmi a breve.
A grandi linee l'aiuto che vi chiedo è semplicemente sapere tutti i passi che dovrei fare per avere una console con tutti gli emulatori tipi di giochi ecc.
Mi sono informato un pochino so solo che tipo dovrei installare una rom tipo quella di bitrider giusto ?
Che migliora prestazione e pulisce diciamo la console da tutte le minchiate cinesi eccetera... è difficile intallarla diciamo che l'ho trovata mi date qualche consiglio ?
Spero che mi guidiate per rendere la mia jxd personalizzata prestante e facile da configurare.
Grazie mille a che rispondera!!!
Comunque piacere io sono MIchelangelo ;P


edit: sto leggendo ora che addirittura c'è una patch fatta da "saburo" che sarebbe una miglioria di quella di bitrider? attendo aiutiii :) sono super ignorante in questo nuovo mondo :))
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Zip »

piu che altro quella di saburo nasce come riparo a problemi di incompatibilita sorti con la bitrider..
anche se forse ti conveniva aspettare, sta per uscire la s7300
c'e pure una guida sul forum per crearsi una custom rom se ti piace smanettare!
io ti consiglierei di istallare prima la mia rom che non ti tocca il recovery e non rischi di briccare la console..
e poi eventualmente la overclocchi. appena ti arriva la console facci sapere e ti aiutiamo ;)
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »