Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Tutto sulle console android JXD
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

scusa zip se ti stresso ma mentre metto la rom la console bsta che sia full carica oppure la tengo attaccata al caricatore?!?!? grazie milleeee
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Zip »

sisi è uguale
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

Zip...scusami se sono insistente e pedante ma voglio che tutti i passi che farò siano giusti..nel momento in cui inserisco la micro sd con i file della rom...tengo premuto il tasto quello che indica diciamo "indietro" e il power...(il tasto indietro sarebbbe il primo da sinistra giusto?)
poi ci risentiamo per installare le rom e i giochi :) sperando che tutto mi vada bene a per micro sd quale mi consiglieresti? una da 16 gb o da 8 gb?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Zip »

4) accendete la console tenendo premuto POWER+MENU (l'ultimo tasto a destra dei 3 tasti android)
fino a quando non compare il robottino
la microsd dipende da cosa ti serve e quanti giochi devi mettere.
l'importante nelle schedine è la CLASSE,
classe 2 hanno una velocita di trasmissione( quindi lettura e scrittura da schedina a console) di 2mb
classe 4 4mb
ovviamente le classi piu alte costano di piu
fai attenzione alle truffe alcuni vendono schede non di marca o contraffatte con classi e addirittura dimensioni di memoria non veritiere ;)
ovviamente il mio consigio e prendere schede di marca in negozio (sandisk kingston le piu conosciute)
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

Gentilmente zip mi puoi mettere qualche link più specifico su quale secondo te è il miglio emulatore per neo geo
super nintendo e magari quelli che ritieni più belli per or anon mi interessano i 3d...se puoi me li correli pure dei link dove trovarli eccetera e un esempio passo passo di come mettere installare e far fungere una rom su la jxd?


p.s: HO APPENA PROVATO LA ROM DI BITRIDER....MI DA L'ERRORE CHE RIPORTA E FIXA LA ROM DI SABURO...COME PROCEDO?CLEANO LA MICRO SD E CI METTO QUELLA DI SABURO E GO?
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

zip sono in crisi non mi funziona ne quella di bitrider ne quella di saburo....come cavolo devo fare???
aiutooo

mod:HO APPENA SCARICATO ANCHE LA TUA..ma sinceramente non trovo nemmeno i file che devo salvare nella sd...
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Zip »

sisi prova quella di saburo (ovviamente cancella tutto prima dalla sd)
quella di saburo dovrebbe essere auto istallante quindi basta che premi Power+ menu (al solito)
e poi si istalla da sola.

comunque non ho capito molto, calmati e spiega a poco a poco cosa hai fatto
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

Scusami zip ero entrato in panico...adesso sono a lavoro sta sera guardo bene riprovo quella di saburo e ti dico cmq ne me la auto installava magari ti riporto anche quello che mi dice la parte gialla.
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

allora ho riprovato la rom di saburo me la installa..solo che non ho capito una cosa la consolle è di nuovo con tutte le stesse icone che aveva prima dentro cioè lo stesso desktop principale eccetera....quando si è accesa mi a chiesto una cosa su awd launcher ma io ho cliccato l'altro....(un iconcina con sto pupetto android :android: ) immagino di aver sbagliato-...
Carnage
Posts: 15
Joined: 26 Oct 2012, 18:36
Console open: JXD S7100B

Re: Nuovo con JXD s7100b in arrivo.

Post by Carnage »

ok ho sistemato lo reinstallato una seconda volta e ho scelto awd launcher ora vedo una nuova interfaccia e pure pulita...ritorno quindi alla domanda degli emulatori mi diresti quali secondo te sono i migliori per neo geo snes ecc ecc


Altra cosa importante: ancora non ho capito come riconoscere se mi hanno venduto una jxd s7100 o una s7100b..potresti dirmi da cosa potrei riconoscerla, (per esempio 5 capacitive touch,gia lo stesso fatto che son riuscito a installare la rom di saburo oppure funziona pure per s7100?) qualche piccolezza che però c'è su s7100b e non su s7100.
Poi ho notato una cosa installando la rom di saburo mi viene fuori anche la voce bluethoot ma che prima non vedevo...

SPECIFICHE:

Model JXD-7100B
Chip Amlogic M3(ARM Cortex A9 800MHz CPU ARM MALI 400)
Storage 512MB DDR3
8GB
3D Support
3G Support External 3G
Operate System Android 2.2, 1.5GHz
Operate Environment Windows 98SE/ME;Windows2000;Windows XP or above
Screen 7.0-inch (diagonal) Five-Touch Capacitive Touch Screen
Resolution: 800*480-pixel
Extras G-Sensor Supported
Wireless Wi-Fi (802.11 b/g/n) ; Support MSN,Email,Facebook and Skype etc.
Game Center Support Android games(Gravity and Touch),Arcade games, Nintendo games, Sony PS1 games and Sega games etc.; Support many games by Wi-Fi
Applications Support 10,000 applications free download, such as office software and study tools etc.
Cameras,Photos &Video Recording 0.3M Front Camera and 2.0M Back Camera; Support Internet Video Chat, DC and DV; Support Video Recording, HD(1080P); Support JPG, BMP and PNG etc., browsing and slide show
Video Support RMVB, AVI, MPEG-4, ASP, DIVX, WMV, F4V and FLV etc.; 2160p Support YouTube ,TED Mobile and BBC News etc.
TV-OUT Support HDTV-out
Audio Support MP3, WMA, FLAC, APP and OGG etc.
E-book Support PDF, TXT, CHM, UMD and HTML etc.
Camera 0.3MP
Speaker Built-in
Size & Weight Length:9.40inches(238.5mm)
Width:4.80inches(121.7mm)
Depth:0.49inch(12.4mm)
Weight:1.00pound(455g)
Battery Built-in 3800mAh rechargeable lithium-polymer battery;
Up to about 5 hours of surfing the web on Wi-Fi, watching video or listening to music;
Charging via power adapter
Connector HDMI Connector
USB2.0 High Speed
3.5-mm stereo headphone mini jack
TF Card Slot, Max 32GB
Languages English, Chinese,Japanese, Korean, Czech, Danish, German, French, Italian,Dutch, Norwegian, Polish, Portuguese, Swedish, Turkish, Greek, Russian
Colors White
In the Box 1*Tablet PC
1*User's Manual
1*USB Cable
1*Stereo Earphone
1*OTG Cable
1*Certificate
1*CD



a questo punto...volevo sapere oltre se è s7100 o s7100b se per il prezzo mi è andata cmq bene(103 eur totale) e se è normale che la rom mi funzioni (quella di saburo) anche se fosse una s7100???
Post Reply