problemi con il touch screen della jxd s7100b

Tutto sulle console android JXD
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

ciao zip allora ti aggiorno... ho provato anche con l'ultimissiam versione dal sito ufficiale jxd e pare sia partito qualcosa da recovery..mi esce l'immagine di andorid che installa ma si ferma a meno della meta ,come nei precedenti casi, poi si leva a schermo nero...che deov fa? :evil: :geek:
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

tentativo con il nuovo firmware 4.0 : http://www.youtube.com/watch?v=9BxqDg9j ... e=youtu.be :!:

tentativo con il firmware originale precedente l'unico che mi fa entrare nella recovery : http://www.youtube.com/watch?v=yZNSt49Q ... e=youtu.be

ecco guarda qui :|
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by Zip »

in qualsiasi firmware per levare l'auto istall che ti impedisce di vedere il recovery devi cancellare il file: factory_update_param.aml
in questo modo entri nel recovery senza che parta l'istallazione automatica.
seconda cosa: fai tutti e 3 i wipe: wipe data wipe cache wipe media (ti dovrebbero azzerare tutto quello che c'e nella console e quindi i probabili residui di istallazioni non riuscite)
terzo prova a reistallare un fw e attendi di piu di quanto ho visto
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

ciao zip ho fatto come mi hai consigliato ma non é cambiato molto...ho anche aspettato ma niente dopo il monitor si fa nero e....nulla...
ecco il video.....
http://www.youtube.com/watch?v=Pew7ePZi ... e=youtu.be
:|
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

ciaooo zip qualcosa si e cominciato a muovere me mi si impalla lo stesso comunque ti ho fatto il video guarda ..ed ora il touch funzionaa!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QYg7yQ90 ... e=youtu.be

pero mi si blocca a meta e poi fa lo shuotting down.. da solo e rimane bloccata cosi'...
che fare ?!


ps. la mia situazione mi ricorda quella di betania ti ricordi ? :ugeek:
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

cia oti informo che la console e partita ma e molto instabile con questo firmware, cioe si blocca la sd card, non fa lo shut down della console (si blocca) e insomma ora il otuch funziona ma é il resto hce no serve grrrrrrrrrrr console di cacca!!!!! :evil: e un mattone!!!

ora che devo fare ti faro il video stasera verso le 11 cosi vedi pure tu....

ciao :android:
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

ciao ecco il video della jxd perfettamente funzionante ora!!!! grrrr ho macistiato per tutti i circuiti dell'aggegino e alla fine era il firmware della casa il problema ti rendi conto!!! ahhhhhhhhh!!!!!
ora devo anche riregolare la vitina dello schermo sui chiari e scuri... uffa.... che palle!! cmq. prima di cio ho macistiato anche con il programma livesuite collegando la console al pc... ma non mi pare avesse fatto qualcosa...stavo cercando di sfruttare quella famosa immagine "SD,img" di quel sito. Probbabilmente ha sbloccato qualcosa. magari puo servire come esperienza, l'ho visto da un video di you tube che ti segnalo magari puo servire.. eccolo :

https://www.youtube.com/watch?v=tO7Leb72eVI

ecco il mio video della console tornata alla vita ..anche con il maledetto touch!!!!!!!! :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=tycXvZNy ... e=youtu.be

la costanza paga ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by Zip »

ricordo di avere segnalato il problema con il fw della casa madre da qualche parte nei meandri del forum.
ad ogni modo sono felice che alla fine tu abbia risolto! :) :)
adesso ti consiglio di rimuovere gli emulatori con titanium backup (e forse devi anche avere il root) per poi reistallarli in modo da poterli aggiornare
mi dispiace che non sono stato molto d'aiuto ma non avendo piu la console ho potuto fare solo supposizioni :)
meno male che si è risolto :)
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by melevisione12 »

anzi zip il tuo supporto e stato essenziale perche mi sarei demoralizzato...si vero il root non c'e in questa versione del firmware devo unrootarla... ma che vantaggi ci sono ? ^^.. a senti ma alcuni giochi .apk che presi da internet nella versione precedente quando non mi funzionava il touch , giravano senza problemi, ora invece non fungono ,tu sai il perché ? :) per esempio con smartswf potevo avviare i giochi in flash ora con questa versione del firmware non posso più avvirali, sai risoluzioni ? grazie mille per il tuo aiuto :mrgreen:

ps: ultima cosa , ma posso collegare la jxd ad internet senza il wifi ? tipo via usb , o e una cosa impossibile ? ^^ :android:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problemi con il touch screen della jxd s7100b

Post by Zip »

per i giochi credo sia un problema di compatibilita che a volte si puo risolvere con una modifica al build prop.
quindi io ti direi
1) root della console con unlock root (ci sono gia guide)
2) titanium backup e cancelli la roba inutile
3) rom tolbox è un programma molto completo che ti fa modificare parecchia roba

per il collegamento credo che puoi usare il pc e lo colleghi non so come via usb alla console ma sicuramente ti serve qualche applicazione (non ho idea ma sicuramente esistono)
Post Reply