No touch e camera Jxd s5100

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
Davide_G
Posts: 2
Joined: 11 Jan 2013, 12:56
Console open: Jxd s5100

No touch e camera Jxd s5100

Post by Davide_G »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una JxD s5100. Purtroppo mi ritrovo in questo momento una console inutilizzabile, in quanto ho effettuato sin da subito l'upgrade del firmware direttamente sul sito JxD, ma al momento dell'avvio non funziona più la camera ne il touchscreen, quest'ultimo importantissimo!! Anche effettuando il downgrade il problema rimane. Mi sono già informato su internet senza trovare una soluzione. Da che cosa può essere dovuto? Sono disperato!! :(
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: No touch e camera Jxd s5100

Post by Zip »

questi c... di aggiornamenti ufficiali fanno piu danno che altro -.-
allora, scegliti una Custom rom per la tua console fra queste (quelle per il tuo modello)
viewtopic.php?f=28&t=869

e prova a istallarla.
se hai problemi passa al piano b

Piano B:

Code: Select all

se c'e il file update automatic parametr ecc o come cavolo si chiama cancellalo è l'aggiornamento automatico
metti tutto nella sd
fai partire il recoveri
fai tutti i wipe
e poi fai install from .zip
melevisione12
Posts: 119
Joined: 4 Dec 2012, 20:28
Console open: posseggo una jxd s7100B
Location: NAPOLI

Re: No touch e camera Jxd s5100

Post by melevisione12 »

oddio come é successo a me con la S7100B... mi sa che sti firmware della jxd sono un po tarocchi!!
Ufficiale bisogna capire il perchè!! secondo me escono dalla casa con qualche firmware particolare, no perxhé non é possibile sta cosa!! :ugeek:
Post Reply