jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Tutto sulle console android JXD
Pampurio
Posts: 6
Joined: 26 Apr 2013, 11:15

jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Pampurio »

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e mi attrae molto questa jxd s7300. Tuttavia ho alcuni dubbi che mi trattengono e spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Cercando informazioni su internet ho letto che la rom originale della console presenta alcuni bug piuttosto pesanti (stick analogico, lag nei comandi, d-pad, ecc). Con le migliorie della NCCE v1.1 si riesce ad ottenere una buona esperienza di gioco (soprattutto emulatori con picchiaduro, platform, o action game) anche per chi non è esperto?
Io avrei intenzione di comprare la console dallo "sponsor" ma ho letto di molti device che arrivano difettosi o che si rompono dopo poche settimane di utilizzo... sono casi isolati o ci sono problemi di qualità costruttiva?
Grazie mille a tutti!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Zip »

la qualità costitutiva è buona ma non eccellente, personalmente non mi si è rotto nulla e non so dove hai sentito di questi casi, se ti serve una console tablet, fa al caso tuo è anche migliore del archos che ha problemi col d-pad. Se non ti serve l'utilizzo tablet buttati su una s602 o s5110, magari aspetta le nuove versioni B in arrivo con processore dualcore, a cosa cosa intendi giocare? quali console vuoi emulare?
Pampurio
Posts: 6
Joined: 26 Apr 2013, 11:15

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Pampurio »

Innanzitutto grazie della risposta :D
L'idea di poter utilizzare la console anche come tablet mi piace molto. L'Archos gamepad ho avuto modo di provarlo per un po', ma il D-Pad faceva proprio schifo ed ho deciso di guardare altrove (anche se il poterlo comprare in un negozio "fisico" aveva i suoi vantaggi). Per quanto riguarda s602 o s5110, hanno uno schermo piccolino, preferisco i 7 pollici della s7300...
Personalmente cerco una console che mi permetta giocare principalmente con gli emulatori di Snes, Neo-Geo, Psx e N64... 8-) ... mi piacciono tantissimo i vari street fighter, king of fighter ecc, ma anche giochi di guida, giochi di ruolo e anche platform... gli FPS invece mi fanno proprio schifo...
Come sono i comandi con il nuovo firmware NCCE V 1.1? si riesce a giocare bene?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Zip »

la s7300 è l'unica allora se preferisi i 7''
e l'NCCE (o la sxelrom in alternativa) risolve molti problemi della stock
io ci ho giocato (psx megadrive e giochi android) sfruttando l'app che mappa i tasti fisici con i tasti touch e si riesce bene a giocare :)
Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Delysid »

Si gioca bene eccome ;-) Anche la batteria è bella tosta :-D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Pampurio
Posts: 6
Joined: 26 Apr 2013, 11:15

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Pampurio »

Grazie mille ragazzi! ;)
Penso proprio che procederò con l'acquisto :mrgreen:
Speriamo che arrivi il prima possibile! he he he
Alby79
Posts: 11
Joined: 1 May 2013, 18:05

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Alby79 »

Io ho acquistato oggi su willgoo. C'é l'offerta a 114 compresa spedizione dhl e un bel po' di accessori (sd screenpotector, pennino ecc....)

Speriamo che passi indenne la dogana....
Pampurio
Posts: 6
Joined: 26 Apr 2013, 11:15

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Pampurio »

Facci sapere come è andata!
Alby79
Posts: 11
Joined: 1 May 2013, 18:05

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Alby79 »

Pacco arrivato oggi. Spedito da willgoo mercoledì. Che velocita! Confermo che con dhl non si paga la dogana.

Mi consigliate di installare il firmware originale più aggiornato oppure una custom rom?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Zip »

una custom ovviamente, scegli tra ncce e sxelrom
Post Reply