Domande e dubi su JDX 7300B

Tutto sulle console android JXD
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Si, giusto. MA prima di farlo, volevo vedere se c'era una App che salvava la memoria interna su SD o come fail pc che puoi salvare la sospensione e poi ricaricarla come l'avevi lasciata.

Non cè nulla di simile ?
robyse7en
Posts: 14
Joined: 27 Jul 2012, 17:09

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by robyse7en »

Io con la sxelrom ho comunque diversi freeze, ho notato che dietro a sinistra si scalda
speriamo in un miglioramento futuro
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

a si, puoi fare un backup! non capivo a cosa ti riferissi. usa titanium backup o un app simile

@robyse7en non è che la overclocchi troppo? è normale che un po scaldi
robyse7en
Posts: 14
Joined: 27 Jul 2012, 17:09

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by robyse7en »

no l'ho abbassata anche a 912 mhz
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

probabilmente fai lunghi utilizzi continuati vero?
robyse7en
Posts: 14
Joined: 27 Jul 2012, 17:09

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by robyse7en »

macche' magari riuscissi a fare lunghi utilizzi... 2 volte si e' bloccata mentre scaricavo giochi pesanti
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

purtroppo quando sale la temperatura questi dispositivi vanno in "protezione" per evitare danni peggiori, si freezano e si spengono :/
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

robyse7en wrote:Io con la sxelrom ho comunque diversi freeze, ho notato che dietro a sinistra si scalda
speriamo in un miglioramento futuro
HO sentito anchio che si scalda in quel punto. Probabilmente, per il fatto che non ha spazio per la dissipazione , essendo chiusa bene. No penso si possa far nulla.

Volendo mettere delle alette per dissipare il calore,,non c'è spazio.
equinox
Posts: 25
Joined: 18 Jun 2013, 16:38

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by equinox »

Zip wrote:a si, puoi fare un backup! non capivo a cosa ti riferissi. usa titanium backup o un app simile

@robyse7en non è che la overclocchi troppo? è normale che un po scaldi
L'ho provato, insieme ad altri 10-12 APP,, cercando di capire alcuni tutorial,ma non sono riuscito a far nulla.

SIcuramente è perchè non ho esperienza, venendo poi da XP non so prorpio nulla.

Ho riprovato cercando di salvare un piccolo programma che muove uno sprite, usando sia i tasti fisici, che quelli virtuali,,, ma nulla. Non riesco a salvare nel punto preciso--> x,y, di dove si ferma lo sprite e quindi di ricaricare nella stessa posizione di quando ho spento la macchina.

Capisco che mi dici che si puo' fare,,,ma io non riesco.....

Ho provato a "freeze" l'app,,con....MYBACK (ne ho prvati tanti come scritto)ma mi sparisce dal menu' e quando faccio unfreeze,,,non trova nessuna app FREEZE.

provo a mettere questo mio codice, magari qualcuno vuol provarlo a salvarlo e poi mi insegna. INtanto provo a reintallare Titanuim root:

questo---> ? https://play.google.com/store/apps/deta ... JhY2t1cCJd


3,7MB http://host-a.net/u/equinox/Control_Dem ... t-1.0.3.7z

Grazie

... sto leggendo anche BAckup nadroid: ma nno è la stessa cosa ,vero ?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Domande e dubi su JDX 7300B

Post by Zip »

aspetta equinox mi hai fatto un po confondere, stai parlando contemporaneamente dle tuo gioco e del backup, un po di ordine per piacere
edit: perche non posti il tuo progetto android nella sezione programmazione?cosi ce lo presenti meglio
Post Reply