AIUTO JXD 7100B....

Tutto sulle console android JXD
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by Zip »

le gaborom per la s7100a le hai provate?
c'era una procedura per un caso simile ma non mi ricordo dove cavolo era,
non è che devi dissaldare e risaldare la batteria come era gia successo in passato?
antracide
Posts: 9
Joined: 23 Aug 2013, 11:32

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by antracide »

La gabo room non parte nemmeno...mi da il classico errore che ti da quando carichi firmware della versione a sulla b...!! Se come procedura intendi quella del file sd.img o quella di usare il software per per inviare i firmware da Windows provato anche quelio..! Unico risultato e' che gli altri firmware ora si bloccano tutti ad 1/4 e se levò l'autoinstall riesco ad andare in Service mode... Ma non oltre... È' come se fosse
Bloccata la scrittura interna e fosse partito l'hd interno anche se è' strano visto che il format media va a buon fine!!! Ora come già detto prima Aime se attacco la consolle al
Pc non mi riconosce subito il chip come quando avevo soltanto lo schermo nero..

Praticamente riassumenti la situazione :

Se accendo la consolle schermo nero

Se sparo i firmware tutti quello provato si bloccano ad 1/4

Per andare più a fondo ho tolto anche la grafica per capire dove si bloccano e sembra che fa i tre erase ma quando deve scrivere si blocca ..!!

Ora la cosa della batteria non la so'.,io non ho mai dovuto dissaldarla ma se può sentire e
Li date indicazioni ci provo..!!

Thanks
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by Zip »

dove hai preso la console? vediamo se la puoi mandare in garanzia
antracide
Posts: 9
Joined: 23 Aug 2013, 11:32

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by antracide »

No la presi usata !! Pazienza la vendero' come non funzionante per i pezzi di ricambio !!!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by Zip »

aspetta hai gia provato
questo metodo?
http://dingoobr.forumeiros.com/t3917-pr ... 100b#64698
antracide
Posts: 9
Joined: 23 Aug 2013, 11:32

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by antracide »

Yesssss

E' stata la prima cosa che ho fatto quando non entravo in recovery nemmeno da sd !!! Ora pero se riprovo a farlo non mi riconosce piu in chip .... Praticamente la consolle viene letta dal pc sono se entro in recovery ma mi legge due unita disco vuote!! Non so se i spiego bene!!!

Hp notate che tutti i firmware si bloccano allo stesso punto...


Fanno tutti i reset del caso ma nkn scrivono nella rom interna :-(
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: AIUTO JXD 7100B....

Post by Zip »

non so come aiutarti le hai provate tutte, prova a contattare jxd :S
Post Reply