Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Tutto sulle console android JXD
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by vektor »

Ci deve essere qualche problema sul tuo pc, perchè il programma non è infetto - se l'hai scaricato dal sito jxd come immagino - e non accade niente del genere da me. Purtroppo il fatto che queste scritte compaiano in cinese non mi aiuta a rilevare una causa possibile. A me però dava schermate strane se cercavo di eseguire come utente normale e non amministratore, da qui ti ho dato il suggerimento. :?
daygoshen
Posts: 10
Joined: 2 Sep 2013, 0:12
Console open: jxd s7300b

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by daygoshen »

io penso solamente una cosa... se sanno che ci sono compratori in tutto il mondo che caspita fanno un programma tutto cinese!!!

cmq sia credo che non sia il mio pc ad avere problemi... ma è sto software!!!

Ho selezionato la lettera H: .... perchè sul pc appariva lettera H: per la sd !!! non capisco cosa centra che doveva fare il suo lavoretto nella mia partizione principale c:

Adesso mi ritrovo senza pc... senza tablet....
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by Zip »

come fa un pc a impallarsi solo perche gli hai dato i permessi di amministratore?
secondo me avevi da prima qualche virus
daygoshen
Posts: 10
Joined: 2 Sep 2013, 0:12
Console open: jxd s7300b

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by daygoshen »

zip... il mio pc non aveva virus.... appena ho cliccato il pulsante (finale) di Sdcardmaker ( eseguito con permessi di amministratore) ha fatto il danno.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by Zip »

sei riuscito a ripristinare il pc?
daygoshen
Posts: 10
Joined: 2 Sep 2013, 0:12
Console open: jxd s7300b

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by daygoshen »

Ciao zip, per il pc non sono riuscito a fare niente... ho dovuto formattare ...e il resoconto è che credo di aver perso circa 400gb di file ...meno male che per quelli importanti faccio subito il backup .

non oserò + lanciare sdcardmaker in vita mia :P !!!!!!!!!

La s7300b, che non mi rispondeva + alla pressione "POWER e VOL +", ha deciso di rispondere e si è aggiornata!!
almeno questa è l'unica nota positiva!!!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Problema istallazione firmware ufficiale S7300b

Post by Zip »

menomale daygoshen! siamo felici per te
Post Reply