[RISOLTO] Jxd s7300 boot infinito

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

[RISOLTO] Jxd s7300 boot infinito

Post by chevron »

Ciao ragazzi ho provato a flashare la cyanogenmod 10.2 sulla mia jxd s7300, ho seguito le istruzioni del Topic su dingoonity, tutto sembra essere andato ok, solo che quando riavvio mi rimane fissa sulla schermata di boot....come posso risolvere?

Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by Farox »

Hai fatto le wipe ? cioè la ripulitura della cache ecc ?
Se ancora non va prova a rifare la procedura.
Image
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by chevron »

si...si, seguito alla lettera la guida :(
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by vektor »

  • Quello è il boot della cm10.1
  • in CWM devi andare nel menu advanced e fare format /data and /media (/sdcard) prima di installare.
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by chevron »

vektor wrote:
  • Quello è il boot della cm10.1
  • in CWM devi andare nel menu advanced e fare format /data and /media (/sdcard) prima di installare.
grazie della dritta...ho risolto! sarebbe possibile installare il launcher del tuo firmware? quello stile psp? inoltre ho notato che il file manager non mi riconosce la sd :(
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by Zip »

Io non sapevo neanche che fosse uscita la cyano o.o che qualcuno la posti!

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by vektor »

chevron wrote:
grazie della dritta...ho risolto! sarebbe possibile installare il launcher del tuo firmware? quello stile psp? inoltre ho notato che il file manager non mi riconosce la sd :(
Per la SD non saprei... sei passato da ncce 1.1/sxelrom direttamente alla CM? Se sì, c'erano dei passaggi intermedi da fare (usare il programma sd presente nella 2.1 , installare la 2.1 e in seguito la 2.2.3).

Per il launcher, RetroArch è cambiato tantissimo e hanno tolto dalla release ufficiale l'integrazione che avevo fatto. Ci sto lavorando. Al momento non è in grado di eseguire le rom, ma solo di visualizzarle e di scaricare la cover. ;)

Sto lavorando però anche ad un programma che rimpiazzerà GameCenter della JXD (archivi più completi) :lol:
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Jxd s7300 boot infinito

Post by chevron »

vektor wrote:
chevron wrote:
grazie della dritta...ho risolto! sarebbe possibile installare il launcher del tuo firmware? quello stile psp? inoltre ho notato che il file manager non mi riconosce la sd :(
Per la SD non saprei... sei passato da ncce 1.1/sxelrom direttamente alla CM? Se sì, c'erano dei passaggi intermedi da fare (usare il programma sd presente nella 2.1 , installare la 2.1 e in seguito la 2.2.3).

Per il launcher, RetroArch è cambiato tantissimo e hanno tolto dalla release ufficiale l'integrazione che avevo fatto. Ci sto lavorando. Al momento non è in grado di eseguire le rom, ma solo di visualizzarle e di scaricare la cover. ;)

Sto lavorando però anche ad un programma che rimpiazzerà GameCenter della JXD (archivi più completi) :lol:
purtroppo sono passato direttamente dalla ncce alla cm :( cmq installando un altro file manager mi vede tutto, l'altro problema é con retroarch....non vi è modo di settare i tasti fisici, ma se ci stai lavorando pazienterò....

p.s se volessi tornare alla ncce o skelrom rischio qualcosa?
Post Reply