HELP! Come funziona la garanzia

Tutto sulle console android JXD
Avatar utente
Nio
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 mag 2011, 17:10

HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Nio » 26 feb 2014, 14:05

Purtroppo è successo quello che temevo, il jxd7800 non funziona più. Non voglio alimentare i luoghi comuni riguardo la roba cinese che non è affidabile, spero sia solo un caso sporadico.
Premetto che ho acquistato il jxd pochissimo tempo fa. Usato UNA sola volta per mancanza di tempo questo periodo. Sembrava tutto ok. Ieri vado a riprenderlo e lo schermo è illeggibile, si vede solo un arcobaleno di colori che si alternano. Ho provato a fare il reset ma niente. E' chiaramente andato prematuramente.
Mi rivolgo a voi, sapete come funziona la garanzia? Oppure ho gettato tutti quei soldi all'aria? Grazie

Avatar utente
laghi72
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen 2014, 19:06
Console open: JXD S7800

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda laghi72 » 26 feb 2014, 15:47

Prova a contattare il negozio/sito da cui l'hai comprato r spiega il problema. Magari se non è passato molto renoi, te lo sostituiscono.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk

Avatar utente
laghi72
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen 2014, 19:06
Console open: JXD S7800

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda laghi72 » 26 feb 2014, 15:48

renoi=tempo. Chiedo scusa

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3098
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Zip » 26 feb 2014, 18:19

nio dove l'hai presa?

Avatar utente
Nio
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 mag 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Nio » 26 feb 2014, 19:50

L'ho comprato un mese fa dal vostro sponsor Willgoo. Ho mandato una emai ma non mi hanno ancora risposto. Aspetto ancora?

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3098
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Zip » 27 feb 2014, 13:59

quanto tempo è passato da quando hai mandato l'email?
mandane un altra

Avatar utente
Nio
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 mag 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Nio » 27 feb 2014, 19:45

Mi hanno risposto! Ho mandato una foto come richiesto. Spero che me la riparano o la cambiano.Tu sai come funziona la loro garanzia?

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3098
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Zip » 27 feb 2014, 20:02

ottimo! assicurali che non l'hai mai aperta e che si tratta di un difetto di fabbrica,
in passato credo siano state sostituite delle console ora non ricordo con precisione

Avatar utente
Nio
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 mag 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Nio » 3 mar 2014, 10:10

"Thanks for email us.
We are so sorry for this inconvenience.
We suggest you to update the firmware for S7800."

Questo è quello che mi hanno risposto. Come faccio a mettere un'altro firmware se nn posso visualizzare nulla sullo schermo?

Avatar utente
Zip
Site Admin
Messaggi: 3098
Iscritto il: 3 mag 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Località: Sicilia
Contatta:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Messaggioda Zip » 3 mar 2014, 14:24

digli che è un problema Hardware e che è quindi un difetto di fabbrica
(probabilmente il flat che connette lo schermo)


Torna a “JXD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti