HELP! Come funziona la garanzia

Tutto sulle console android JXD
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Nio »

Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.
laghi72
Posts: 20
Joined: 26 Jan 2014, 19:06
Console open: JXD S7800

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by laghi72 »

Mi spiace davvero.. Onestamente ero convinto ti venissero incontro con una sostituzione, invece se ne sono lavati bellamente le mani.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Nio »

laghi72 wrote:Mi spiace davvero.. Onestamente ero convinto ti venissero incontro con una sostituzione, invece se ne sono lavati bellamente le mani.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk
Esatto! Nel peggiore dei casi pensavo che almeno me la riparassero a mie spese. A saperlo avrei preso l'Archos gamepad 2... Spero che altri utenti possano leggere della mia esperienza per evitare i miei stessi errori.
laghi72
Posts: 20
Joined: 26 Jan 2014, 19:06
Console open: JXD S7800

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by laghi72 »

Hai provato a scrivere direttamente alla jxd? Magari ti propongono loro una soluzione, seppure a pagamento.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Zip »

Nio wrote:Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.
ma è chiaramente un difetto di fabbrica! sta sera mando un email a willgoo
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Nio »

Zip wrote:
Nio wrote:Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.
ma è chiaramente un difetto di fabbrica! sta sera mando un email a willgoo
Guarda mi faresti un piacere, magari ti ascoltano. Non so come ringraziarti.
@laghi72 ho contattato solo willgoo, penso che dovrebbero sbrigarsela loro.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Zip »

a me dispiace tantissimo che un nostro utente resti deluso e senza console, vediamo se mi ascoltano
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Nio »

Zip wrote:a me dispiace tantissimo che un nostro utente resti deluso e senza console, vediamo se mi ascoltano
Grazie tante, magari a te danno retta visto che ti conoscono. Attendo notizie allora.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Zip »

@ Nio novita hai un messaggio privato



@ tutti La garanzia di willgoo è 6 MESI
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Post by Nio »

Zip wrote:@ Nio novita hai un messaggio privato



@ tutti La garanzia di willgoo è 6 MESI
Leggo ora. Ma in cosa consiste la garanzia? a me hanno detto che nn conviene rispedire la jxd e mi hanno proposto di ricomprarla a prezzo più basso.
Post Reply