Pagina 2 di 3

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 4 mar 2014, 19:45
da Nio
Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 4 mar 2014, 21:19
da laghi72
Mi spiace davvero.. Onestamente ero convinto ti venissero incontro con una sostituzione, invece se ne sono lavati bellamente le mani.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 5 mar 2014, 9:49
da Nio
laghi72 ha scritto:Mi spiace davvero.. Onestamente ero convinto ti venissero incontro con una sostituzione, invece se ne sono lavati bellamente le mani.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk


Esatto! Nel peggiore dei casi pensavo che almeno me la riparassero a mie spese. A saperlo avrei preso l'Archos gamepad 2... Spero che altri utenti possano leggere della mia esperienza per evitare i miei stessi errori.

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 5 mar 2014, 11:35
da laghi72
Hai provato a scrivere direttamente alla jxd? Magari ti propongono loro una soluzione, seppure a pagamento.

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 5 mar 2014, 20:17
da Zip
Nio ha scritto:Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.

ma è chiaramente un difetto di fabbrica! sta sera mando un email a willgoo

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 5 mar 2014, 20:23
da Nio
Zip ha scritto:
Nio ha scritto:Mi hanno detto di contattare un rivenditore locale e chiedere a loro la riparazione. Io ho contattato uno store italiano che vende le jxd e mi ha risposto che (giustamente) loro non si occupano di apparecchi non venduti da loro. Conclusione credo che ora me lo piango. Sapevo di non dover acquistare console cinesi(per la garanzia in primis oltre che la qualità) ma ho voluto rischiare.

ma è chiaramente un difetto di fabbrica! sta sera mando un email a willgoo

Guarda mi faresti un piacere, magari ti ascoltano. Non so come ringraziarti.
@laghi72 ho contattato solo willgoo, penso che dovrebbero sbrigarsela loro.

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 5 mar 2014, 20:25
da Zip
a me dispiace tantissimo che un nostro utente resti deluso e senza console, vediamo se mi ascoltano

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 6 mar 2014, 10:53
da Nio
Zip ha scritto:a me dispiace tantissimo che un nostro utente resti deluso e senza console, vediamo se mi ascoltano

Grazie tante, magari a te danno retta visto che ti conoscono. Attendo notizie allora.

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 7 mar 2014, 14:40
da Zip
@ Nio novita hai un messaggio privato



@ tutti La garanzia di willgoo è 6 MESI

Re: HELP! Come funziona la garanzia

Inviato: 16 apr 2014, 17:16
da Nio
Zip ha scritto:@ Nio novita hai un messaggio privato



@ tutti La garanzia di willgoo è 6 MESI

Leggo ora. Ma in cosa consiste la garanzia? a me hanno detto che nn conviene rispedire la jxd e mi hanno proposto di ricomprarla a prezzo più basso.