Roms MAME su JXD S7300

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
KruelKurt
Posts: 4
Joined: 2 Jun 2014, 10:28
Console open: Tante

Roms MAME su JXD S7300

Post by KruelKurt »

Ciao, ho appena acquistato una JXD S7300, guardando una recensione su YOUTUBE ho saputo che le 2000 e passa rooms del MAME sono già caricate. Sinceramente non le trovo, quando avvio l'emulatore l'unio gioco è Cadillac's and dinosaurs.
E' quindi una cazzata o sono io che non le trovo ?
Nel caso, un sito sicuro dove posso scaricare la roomset ompleta ?
Considerate che sono un'esordiente totale ne l campo e quindi portate pazienza :mrgreen:
Grazie in anticipo
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Roms MAME su JXD S7300

Post by Zip »

in realtà non si possono distrubuire le ROM con le console, sono sempre videogiochi coperti da diritto d'autore di cui tu ovviamente devi avere la copia fisica ;)
ad ogni modo qui non ti posso pubblicizzare siti che distribuiscono le ROM o il romset per il suddetto motivo.

il mio consiglio è di vedere che versione di mame hai e farti aiutare da google cercando "full Romset MAME [versione del tuo mame]
KruelKurt
Posts: 4
Joined: 2 Jun 2014, 10:28
Console open: Tante

Re: Roms MAME su JXD S7300

Post by KruelKurt »

Infatti mi sembrava una cretinata....
La versione è MAME 4 ALL,
Pnsa che a i tempi le avevo scaricate TUTTE una alla volta complete di flyers cabinets ecc.... da MAME.dk penso che lo ricordi :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Roms MAME su JXD S7300

Post by Zip »

mame 4 all o mame 4 all reloaded?
KruelKurt
Posts: 4
Joined: 2 Jun 2014, 10:28
Console open: Tante

Re: Roms MAME su JXD S7300

Post by KruelKurt »

Penso sia Mame 4ALL, è quello già installato nella console
Post Reply