JXD S7800b fine della storia

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
User avatar
Loris Biaggi
Posts: 25
Joined: 20 Oct 2013, 9:50
Console open: Dingoo
Caanoo

JXD S7800b fine della storia

Post by Loris Biaggi »

Ho venduto la mia JXD S7800b!
Siccome quando l'ho presa ne ho parlato bene, voglio spiegare perchè ho deciso di venderla, nel caso possa servire a qualcuno nella scelta del prossimo acquisto.

L'ho venduta semplicemente perchè non la usavo.
Continuo ad usare il caanoo, mi ci trovo meglio.

Ho comprato la JXD prevalentemente per giocare quello che con il caanoo non si gioca, tipo console più recenti come psx e n64, ma ho avuto problemi a configurare bene questi emulatori.

Mi sarebbe piaciuto inoltre giocare con qualche gioco android usando i controlli, non ho simpatia per i giochi con il solo touch screen, però raramente si riesce a giocare giochi android con il joypad.

Inoltre non ho la pazienza di aspettare la lenta accensione della JXD, quindi la lasciavo in standby, ma.... siccome non ho tantissimo tempo per giocare e mi piace giocare anche con altre console, andava a finire sempre che lasciando la jxd in standby per giorni, la ritrovavo scarica o addirittura spenta per fine batteria.

Infine non ho trovato molto comodo ne' il sistema android, ne' spesso gli emulatori, che hanno un'interfaccia più scomoda di quelle a cui sono abituato da dingoo e caanoo.

Confermo quanto detto in passato, è un'ottima console, ma mi rendo conto che le console android al momento non fanno per me. Mi sono trovato meglio con il caanoo, che ancora uso molto.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: JXD S7800b fine della storia

Post by Zip »

purtroppo mi trovo daccordo con te le console android sono ibridi,
le vecchie open: caanoo ecc con un SO apposito e non generico sono migliori per giocarci, ma non per le funzioni da tablet come la navigazione..

io adesso aspetto Pyra ;D
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: JXD S7800b fine della storia

Post by Farox »

Concordo ....su tutto ;)
Image
Post Reply